Virgilio Sport

Spinazzola: "L'andata contro la Juve l'abbiamo buttata via"

L'esterno giallorosso ricorda la gara d'andata contro i bianconeri e commenta il momento giallorosso: "Volevano cacciarci tutti, ma siamo terzi".

Pubblicato:

Spinazzola: "L'andata contro la Juve l'abbiamo buttata via" Fonte: Getty Images

Sabato Leonardo Spinazzola affronterà il suo passato, con la maglia della Roma. L’esterno umbro giocherà contro la Juventus, il club in cui è cresciuto, in cui è passato anche ‘da grande’ prima di traslocare in giallorosso.

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il classe 1993 ha affermato che ricorda la partita d’andata – terminata 2-2 con le doppiette di Veretout e Cristiano Ronaldo – come il più grande rimpianto della stagione: “Quella contro la Juve è la partita che abbiamo buttato di più in tutto il girone di andata. Avevamo i tre punti in pugno. Avevamo il controllo della partita, ci siamo mangiati due o tre goal. Potevamo chiuderla e non l’abbiamo fatto. Il colpo di testa di Ronaldo è arrivato a difesa schierata. Quella è una partita che mi ha lasciato tanti rimpianti. Non mi è andata giù”.

Spinazzola si è soffermato anche sul momento dei giallorossi, che vivono tra le critiche, ma godono di una classifica favorevole: “Dopo il Derby eravamo terzi e qualcuno iniziava a dire che bisognava cacciare via tutti. Siamo i primi a essere arrabbiati, vogliamo vincere ogni partita, soprattutto il Derby, nessuno di noi vuole perdere, ma siamo terzi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...