Virgilio Sport

Supercoppa Italiana, Vieri: "Sarà una bella partita, io sarò allo stadio"

Bobo Vieri esprime un parere sulla gara che vedrà protagonista Milan e Inter a Riyad.

Pubblicato:

Supercoppa Italiana, Vieri: "Sarà una bella partita, io sarò allo stadio" Fonte: Getty Images

L’ex attaccante di Inter e Milan Christian Vieri ha parlato, a margine dell’evento di presentazione di PLB World, della Supercoppa Italiana che si giocherà a Riyad e che vedrà protagonisti rossoneri e nerazzurri.

Queste le parole di Bobo, riportate da TMW:

“Inter e Milan stanno bene, sono forti. I nerazzurri sono una grande squadra, però dire chi la decide… Non lo so, gli attaccanti probabilmente perché sono loro quelli che devono fare gol. Sarà una bella partita, la guarderanno tutti e questo è importante. Io parto domani mattina, sarò allo stadio”.

Una parola anche sulle pesanti assenze che stanno colpendo le nostre big:

“Lukaku non ha mai giocato… Tutti hanno avuto dei problemi di infortuni, Osimhen è stato fermo un mese e mezzo, però il Napoli gioca a calcio, gioca bene. Contro la Juventus ha fatto una partita incredibile. Non sono solo i 5 gol fatti, è la maniera in cui giocano: c’è poco da dire, la squadra di Spalletti sta meritando questo campionato perché sta dimostrando di essere di un’altra categoria. Il Napoli ha avuto problemi, ma non bisogna star dietro a queste cose. Bisogna star dietro al gioco, se migliori quello è piùà facile vincere le partite”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...