Virgilio Sport

Super Lega, Adl e Lotito bersaglio del web: Farete la Serie Asl?

Napoli e Lazio non sono previste nel nuovo format europeo, una beffa per i due presidenti

Pubblicato:

Lotito tempo fa parlava di una A che non poteva annoverare squadre provinciali come Carpi e Frosinone, De Laurentiis era stato tra i primi a chiedere un campionato per ricchi, basato sul bacino dei tifosi e non solo sui meriti sportivi ma ora come si comporteranno dopo la nascita della Super Lega che svilisce i campionati nazionali? Napoli e Lazio non sono invitate al banchetto delle big, trattate come Crotone o Parma, uno smacco che ha scatenato l’ironia de social.

I tifosi si scatenano contro Adl e Lotito

Sul web si leggono centinaia di reazioni ironiche: “Super Lega è una mazzata per De Laurentiis. Addio sogni di gloria, altro che “Napoli vale 600m”. Pensava di essere un protetto di Agnelli, invece lo ha solo usato per poi buttarlo via” o anche: “Quella era un’idea del buon De Laurentiis, vedo che lui le idee le lancia e gli altri le prendono al volo. Addio” oppure: “Gia immagino De Laurentiis rimbalzato fuori dalla sede della Super League che urla “you’re shits!” andarsene a bordo di un monopattino elettrico rubato”.

L’ironia dei social sui presidenti di Napoli e Lazio

Fioccano i commenti: “Ma De Laurentiis è Lotito hanno già fatto ricorso al Coni x entrare in Super Lega?” o anche: “Ora fine del papponismo alla Lotito/DeLaurentiis. Super Lega il prima possibile!!!” oppure: “Dopo la notizia della Super Lega le facce di quali presidenti di A vorreste vedere, e perché proprio Lotito e De Laurentiis?” e ancora: “Lotito e De Laurentiis annunciano la MedioLeague” e infine: “Lotito insieme a De Laurentiis, esclusi dalla super Lega, ha già presentato il campionato 2021/2022 che si chiamerà Serie ASL Tim”.

E tu cosa ne pensi della Super Lega, ti convince? Partecipa al nostro sondaggio

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...