Virgilio Sport

Tifosi Inter furiosi anche con lui: Non dovevi farlo

I fan nerazzurri scatenati sui social dopo il ko col Bologna

Pubblicato:

L’elenco dei colpevoli o presunti tali è lungo in casa Inter. Si va da Conte, cui a ogni passo falso vengono rinfacciati i 12 milioni di stipendio, a Lautaro che avrebbe la testa al Barcellona, da Gagliardini, reo di aver commesso un altro pasticcio dopo la traversa a porta vuota col Sassuolo, a una società che ha fatto un mercato a metà ma nella lista  – mentre si scatena il dibattito su tutti i limiti dell’Inter – entra anche uno dei più amati dagli interisti, ovvero Lukaku.

Conte furioso per il rigore battuto da Lautaro

Il gesto di Lukaku, che ha lasciato battere il rigore a Lautaro, ha fatto infuriare tutti a partire da Conte. In conferenza il tecnico dell’Inter ha provato (invano) a glissare (“Queste sono cose che preferisco rimangano nello spogliatoio, poi i dettagli spostano le situazioni”), in campo si è vista la sua reazione.

La reazione in panchina dopo l’errore su rigore

Conte in panchina ha urlato un ‘No’ istintivo, seguito da qualcosa che somiglia molto a un: ‘lo sapevo’, poi nel cooling break avvicinandosi a Lautaro, ma rivolgendosi a tutta la squadra ha gridato un paio di volte: ‘Non piangiamoci addosso, non piangiamoci addosso!'”

I tifosi non perdonano Lukaku

Sui social i tifosi dell’Inter mettono sotto accusa Lukaku: “L’errore sul rigore di oggi nasce qualche mese fa, quando Lukaku lo regalò a Esposito per fargli fare il suo primo gol in A. Errore pagato 3 volte: -Esposito chiede 1 mil per rinnovare -Lautaro ha “preteso” ieri lo stesso aiuto da Lukaku -Persa una partita dominata”.

Basta regali, urlano i fan

La rabbia è tanta anche il giorno dopo: “Se il rigorista è Lukaku, finiamola di fare i buoni samaritani facendo calciare altri” o anche: “Lukaku non avrebbe MAI dovuto lasciare quel rigore a Lautaro. Un leader, sull’1-0, si prende quel pallone e spacca la porta. Le intenzioni buoniste vengono dopo!”.

C’è chi scrive: “Non esiste proprio ragazzi. L’arbitro fischia rigore e Lukaku va subito a prendere il pallone. Il rigorista c’è ed è chiaro. Lautaro non deve permettersi di chiedere, e se chiede deve intervenire quello che prende 12 milioni con lucidità e dire no” o anche: “Continuo a chiedermi ma perché sul dischetto Lautaro che ha la testa a Barcellona e non Lukaku che ha il cuore a Milano sponda Inter?

C’è chi difende Lukaku

Non manca però chi non se la prende con il belga: “Conte poteva dire a Lukaku tiri tu ma se poi il belga avesse sbagliato giù polemiche” e infine: “Polemica sterile da parte di chi sostiene che il rigorista è solo Lukaku. Se Lautaro avesse segnato, staremmo a parlare di altro. Smettiamola di trovare alibi”.

Tifosi Inter furiosi anche con lui: Non dovevi farlo Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...