Virgilio Sport

Tifosi Milan riabbracciano amico ritrovato: Altro che Kessie

I fan rossoneri hanno un nuovo idolo che brilla anche in azzurro: dimenticate critiche e polemiche

Pubblicato:

Un anno di sofferenza, tante critiche, l’accusa di essere un bluff. I tifosi del Milan non sono mai stati teneri con Sandro Tonali ma da qualche mese l’ex Brescia è tornato nei cuori di tutti. L’avvio superbo in campionato, quel gol su punizione che ha ricordato Pirlo, la personalità crescente e ora anche le prove con l’Under 21 hanno fatto cambiare idea anche ai più scettici. Ieri con gli azzurrini Tonali ha messo lo zampino in tutti e tre i gol realizzati al Lussemburgo: due assist e mezzo e voti altissimi in pagella. Per i tifosi è stato sdoganato definitivamente.

I tifosi del Milan stregati da Tonali

Mentre cresce la preoccupazione per il rinnovo di Kessie, che si fa sempre più complicato, i tifosi rossoneri cominciano ad amare sempre più Tonali come si evince dai commenti sui social: “Il suo acquisto ammetto che è stato per me il più bello dai tempi di Pato. Lo ho sostenuto sempre, nei momenti peggiori, sul web, con amici. Questa estate ho amato l’uomo ancor più” o anche: “Dalle difficoltà CRESCI. Un anno di apprendistato, una preparazione completa e i risultati sono evidenti: sicurezza e voglia di incidere. Tanta. Sul talento zero dubbi. Sul ragazzo ancora meno. È un figlio del Milan. Va solo coccolato!”.

Chi ha sempre creduto in lui ora gonfia il petto: “Visto? Il tempo già comincia a essere galantuomo!” o anche: “Kessie chiede il triplo, lui si è ridotto lo stipendio pur di rimanere” e ancora: “Ma siamo sicuri che Tonali non continuerà a giocare tutte o quasi le partite ?? Cresce settimana dopo settimana, Bennacer non vede il campo dai tempi che furono..lo stiamo quasi dimenticando tra infortuni, europeo trascorsi, inizio di stagione ancora assente”.- C’è chi scrive: “Un passo alla volta e arriva anche Tonali. Segnali di crescita erano già arrivati nel finale della scorsa stagione ( iniziata con una preparazione a metà ). Non è e non sarà mai Pirlo, ma sta imparando a giocare a ‘due’. Talento” e infine: “Non mi stupirei, con un Tonali in queste condizioni, di vedere spesso Kessie giocare il suo (probabile) ultimo anno con il Milan un pochino più avanzato”.

Tifosi Milan riabbracciano amico ritrovato: Altro che Kessie Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...