Continua la vita nova di Francesco Totti, impegnato in queste ore a Dubai per pregressi impegni di natura commerciale, come testimoniano alcuni selfie pubblicati su Instagram da ammiratori del per sempre capitano della Roma.
La sua relazione con Noemi Bocchi, ormai di dominio pubblico, prosegue senza ulteriori limitazioni e con la consueta discrezione che aveva caratterizzato i primi mesi della loro storia, seppure tenuta riservata fino all’esplosione della notizia della separazione. Una volontà congiunta dei coniugi Totti, a quanto sembrerebbe dalle interviste rilasciate prima dei comunicati, da Ilary Blasi che così avrebbe protetto i suoi figli e la stessa trattativa. Un accordo che non ha visto concreta coesione, costringendo la coppia a finire davanti a un giudice.
- Totti e la relazione con Noemi: un rapporto stabile
- La foto di Totti con i tre figli e il richiamo alla famiglia
- A Dubai senza Noemi: Totti impegnato
- Conte avvocato nella separazione Amendola-Neri
- Totti-Blasi, niente accordo extragiudiziale
Totti e la relazione con Noemi: un rapporto stabile
Dunque la relazione con Noemi, separata a sua volta dall’imprenditore e presidente del Tivoli calcio Mario Caucci e madre di due bambini, ha assunto i contorni di un rapporto stabile, molto solido tant’è che Totti avrebbe deciso di investire in un appartamento di dimensioni ridotte ma confortevole per sé e la sua famiglia in zona Vigna Clara, non molto distante da via Cortina d’Ampezzo, dove abita la sua compagna.
Una scelta che suggerirebbe, come anticipato, il possibile trasloco e la cessione della villa al Torrino condivisa da Ilary. Un punto nevralgico dell’accordo di separazione e nella causa civile e che vede contrapposti gli ex coniugi.
A Noemi dedica spazi e momenti di serenità in quel di Roma Nord: parentesi che segnano l’avvio di questa nuova fase della loro relazione, nata dalla comune passione per il padel e conoscenze comuni, che non manca però di essere aderente alla centralità che la famiglia, e i suoi tre figli, hanno nella sua esistenza.
Francesco Totti con Noemi Bocchi
La foto di Totti con i tre figli e il richiamo alla famiglia
La stessa foto di Totti con Cristian, Chanel (a cui ha regalato una minicar per il compleanno) e Isabel con in sottofondo Max Pezzali e “E saremo quel che tutti sognano, quell’amore che i cantanti cantano. Tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile”, vuole ribadire proprio l’importanza di difenderla.
A Dubai senza Noemi: Totti impegnato
Mentre Totti è impegnato negli Emirati Arabi in alcune operazioni commerciali, i suoi legali proseguono nel loro lavoro alla ricerca della migliore soluzione possibile per gli ex coniugi che si scontreranno in tribunale nel 2023.
Nonostante i tentativi di raggiungere un accordo tra le parti, da parte dei legali che si sono misurati sul tavolo delle trattative nel corso di questi mesi e di un’estate di messaggi e post lanciati da Ilary, non c’è stata alternativa.
Alla causa di separazione, poi, si aggiunge la nota controversia che si è riassunta nella guerra dei Rolex e delle borse che avrebbe avuto una sorta di evoluzione, dopo le reciproche accuse. Totti le avrebbe mosse attraverso l’intervista al Corsera, mentre la Blasi ha preferito un gesto ironico sui social come il video girato davanti al negozio in centro a Roma.
Conte avvocato nella separazione Amendola-Neri
Soluzione diversa rispetto a quella, invece, che lo stesso legale, Antonio Conte, avrebbe raggiunto con la controparte in un’altra importante vicenda matrimoniale, altrettanto dolorosa: quella di Francesca Neri e Claudio Amendola che, dopo un lungo matrimonio e la nascita di loro figlio Rocco ormai adulto, hanno convenuto sulla decisione di separarsi.
Totti-Blasi, niente accordo extragiudiziale
A differenza della separazione Totti-Blasi che si annuncia molto più complessa, almeno stando alle indiscrezioni che si susseguono da mesi ormai, Amendola e la Neri non finiranno in aula ma sono convenuti sull’accordo extragiudiziale che, in via meno lunga e complicata, garantisce un addio forse meno straziante rispetto a quel che si consuma in un’aula di tribunale.
E che capiremo, al contrario, come evolverà quando sia Totti sia Ilary saranno costretti ad affrontarla in aula.