Virgilio Sport

Udinese, Marino: “Beto ha avuto il colpo della strega”

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese ai microfoni ufficiali del club: “Il nostro obiettivo è fare più vittorie e punti possibile perché siamo felici poter lottare per questi posti in classifica”

28-04-2023 18:04

Udinese, Marino: “Beto ha avuto il colpo della strega” Fonte: Getty Images

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dei bianconeri dell’Udinese, tramite i canali ufficiali del club, prima dell’incontro di campionato contro il Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica: “Beto ha avuto il classico colpo della strega e all’ultimo momento non è potuto partire. È un po’ sfortunato ultimamente, speriamo di recuperarlo il prima possibile. Il nostro obiettivo è fare più vittorie e punti possibile perché siamo felici poter lottare per questi posti in classifica, nonostante ad inizio stagione non fosse preventivato. Questo chiediamo alla squadra”.

Prosegue poi Marino: “Il Napoli ha virtualmente già vinto lo scudetto, poco conta se lo vincerà questa giornata o la prossima. L’eventuale incrocio con il terzo scudetto per il Napoli con la squadra in cui sono adesso lo reputo un segno del destino”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...