Virgilio Sport

Udinese: Mister Cioffi non rinnova

Nonostante l'obiettivo salvezza centrato e aver conquistato una posizione di classifica tranquilla, le strade di Udinese e Cioffi si separeranno

Pubblicato:

Udinese: Mister Cioffi non rinnova Fonte: Getty images

Archiviata anche l’ultima giornata di campionato di Serie A, è tempo di pianificare il futuro e dedicarsi allo studio della pianificazione per la prossima stagione.

Tutte le squadre iniziano a tirare le somme della stagione appena terminata e anche l’Udinese non è da meno. Proprio la società friulana e Gabriele Cioffi non proseguiranno per la medesima strada.

Il contratto del tecnico, in scadenza a fine stagione, non avrà un seguito e la società friulana ha già fatto sapere di essersi messa alla ricerca di una nuova guida tecnica per la prossima stagione.

Il campionato di mister Cioffi, subentrato a campionato in corso, è stato piuttosto positivo. Obiettivo salvezza centrato con una posizione di classifica tranquilla e con una media punti di 1,42, la seconda migliore dopo quella di Igor Tudor nel periodo post-Guidolin.

In città circola con insistenza il nome del possibile sostituto che potrebbe essere Fabio Pecchia, dimissionario dopo aver portato in Serie A la Cremonese.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...