Destiny Udogie esterno sinistro dell’Udinese nella serata tra mercoledì e giovedì è stato protagonista di un brutto incidente a brodo della sua auto. Per lui uno schianto che l’ha portato a travolgere dei tavolini di un bar di Udine. Il calciatore è uscito illeso.
L’incidente in auto di Udogie
L’esterno sinistro dell’Udinese, nella notte tra mercoledì e giovedì, si è schiantato con la sua auto contro i tavolini di un bar nel pieno centro della città friulana. Il 20enne, già nelle mani del Tottenham (preso a 20 milioni di euro) è uscito illeso ma stando a ‘Il Messaggero Veneto’ avrebbe provocato danni per migliaia di euro fortunatamente non travolgendo nessuno.
I controlli su Udogie
Ovviamente, dopo l’arrivo dei carabinieri, arrivati intorno alle 3 del mattino, Udogie è stato subito sottoposto a una serie di controlli, alcoltest compreso. Al momento però si attendono gli esiti e i risultati. Intanto, ha parlato la proprietaria del bar travolto dall’auto facendo una stima dei danni. “Un’auto è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante. Solo una si è salvata. Uno degli ombrelloni è finito addirittura sotto una vettura in sosta, pure quella colpita dal mezzo fuori controllo”. Si parla di 3000 € circa.
La reazione dell’Udinese
Il club ha rotto il silenzio con una nota stampa: “In merito alla notizia dell’incidente stradale che, la scorsa notte, ha coinvolto Destiny Udogie alla guida della sua auto, Udinese Calcio informa che il calciatore non ha riportato alcuna conseguenza e si è regolarmente allenato con la squadra.
Udogie, inoltre, come stabilito dal regolamento interno, sarà sanzionato nella misura prevista dallo stesso”.