Virgilio Sport

Ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

Super Pippo riparte dalla Serie B. E’ ufficiale il suo approdo sulla panchina delle rondinelle: “Sono felice e orgoglioso, darà tutto”.

Pubblicato:

Ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia Fonte: Getty Images

Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia .

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale:  “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”.

Lo stesso Inzaghi ha affidato al sito del club le sue prime parole da allenatore del Brescia:  “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”.

Filippo Inzaghi torna dunque ad essere uno dei grandi protagonisti della Serie B, campionato che ha vinto nell’annata 2019-2020 quando era alla guida del Benevento: Per lui si tratta della quinta panchina a livello professionistico dopo le esperienze alla guida di Milan, Venezia, Bologna e appunto Benevento, compagine con la quale nell’ultima stagione non è riuscito ad evitare, nonostante un’ottima partenza, la retrocessione dalla Serie A.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...