Virgilio Sport

Ufficiale il rinvio di Pisa-Frosinone

Il focolaio Covid in casa Frosinone, ha portato la Lega Serie B a rinviare il match tra la squadra di Nesta e il Pisa previsto mercoledì alle 17.

Pubblicato:

Ufficiale il rinvio di Pisa-Frosinone Fonte: (C)Getty images

La Lega Serie B tende la mano al Frosinone. Ufficiale il rinvio del match tra la squadra di Alessandro Nesta e il Pisa, valido per la sedicesima giornata di campionato.

Il club ciociaro, alle prese con un focolaio Covid nato all’interno del gruppo, ha chiesto e ottenuto che la partita in programma mercoledì alle 17 non venga disputata.

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, visto il C.U. LNPB n.29 del 13 ottobre u.s., vista l’odierna istanza presentata dalla società Frosinone Calcio in conformità a quanto previsto dall’articolo 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato, ha disposto il rinvio della gara Pisa-Frosinone, valida per la 16° giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020-2021, programmata per mercoledì 30 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B”.

Questa invece la nota apparsa sul sito del Frosinone.

“Il Frosinone Calcio, in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di serie B il rinvio, a data da destinatarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledi 30 dicembre p.v alle ore 17”.

Nell’ultimo impegno di campionato, pareggiato 1-1 allo ‘Stirpe’ col Pordenone, il Frosinone si è presentato all’appuntamento con appena 14 calciatori tra campo e panchina (2 delle 3 riserve, portieri).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...