Virgilio Sport

Ufficiale: Lamela firma con il Siviglia, al Tottenham arriva Gil

L'argentino, arrivato dalla Roma nell'estate del 2013, saluta dunque gli Spurs al termine di una lunga militanza durata 8 stagioni.

26-07-2021 14:50

Ufficiale: Lamela firma con il Siviglia, al Tottenham arriva Gil Fonte: Getty images

Niente ritorno in Italia, nonostante le voci dei mesi scorsi su Napoli, Roma e Bologna. E niente più Premier League. Erik Lamela lascia il Tottenham ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia.

Lamela è atterrato ieri in Spagna, pronto a sottoporsi nella giornata di oggi alle visite mediche con il suo nuovo club. L’argentino, arrivato dalla Roma nell’estate del 2013, saluta dunque il Tottenham al termine di una lunga militanza durata 8 stagioni.

A fare il percorso contrario è Bryan Gil, gioiello della Spagna che attualmente, dopo aver disputato gli Europei Under 21, è impegnato nelle Olimpiadi. Al Siviglia, oltre a Lamela, sono andati anche 25 milioni di euro.

Ennesima operazione, dunque, per Fabio Paratici dopo il suo arrivo al Tottenham dalla Juventus. L’ex dirigente bianconero è reduce dalla conclusione della trattativa Gollini, ufficializzata nella mattinata di sabato.

Per quanto riguarda Lamela, invece, a pesare nella sua decisione è stato anche lo scarso spazio avuto a disposizione nelle ultime stagioni: nell’ultima Premier League l’ex romanista è sceso in campo 23 volte, quasi sempre subentrando dalla panchina.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...