Virgilio Sport

Valentino Rossi: un lampo di gioia in un giorno buio

Fine settimana da dimenticare per il ‘Dottore’, che però ha gioito per il successo del fratello.

19-07-2020 19:50

Valentino Rossi: un lampo di gioia in un giorno buio Fonte: @Sky Racing Team VR46

Valentino Rossi è comunque riuscito a lasciare il segno in un fine settimana complicato, nel quale i problemi a uno pnuematico gli hanno reso la vita difficilissima, e che si è concluso con il ritiro dal Gran premio di Spagna delle MotoGp, Non soltanto per il gesto cavalleresco con cui ha consentito a Marc Marquez di sorpassarlo ma per la genuina esultanza al termine della gara delle Moto2 vinta in carrozza da suo fratello Luca Marini.

Sta facendo il giro del web, infatti, l’immagine del ‘Dottore’ che si complimenta con il numero 10 dello Sky Racing Team VR46 dopo un’affermazione che lo rilancia nella corsa al titolo della classe cadetta dopo lo 0 del Qatar.

Il prossimo anno Luca potrebbe avere la grande occasione di correre nelle MotoGp. Certo i sedili diminuiscono di giorno in giorno ma lui è consapevole che con un Mondiale in classe intermedia di alto livello non sarà facile che resti fuori. E che, così, possa coronare il sogno di essere in griglia di partenza con il suo idolo di sempre: Valentino.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...