,,
Virgilio Sport SPORT

Veleno della stampa catalana su Valentino Rossi

Criticato il Dottore per il suo comportamento sul podio.

Il Mondiale di MotoGp è appena iniziato ma la tensione è alta, soprattutto fuori dalla pista. La stampa catalana vicina a Marc Marquez ha polemizzato per il comportamento di Valentino Rossi sul podio a Losail, quando il Dottore ha spruzzato le ragazze del podio, violando il divieto stabilito solo due giorni prima durante la riunione piloti.

Un gesto fatto notare da Marquez a Valentino che si è scusato dicendo di non saperne nulla. Il caso sembrava finito lì ma è stato rilanciato pochi giorni fa quando El Periodico de Catalunya ha citato una fonte dell'organizzazione: "Il gesto Rossi è stato brutto, molto brutto, perfettamente evitabile, sconveniente per un campione e, naturalmente, lo rifiutiamo, ma è chiaro che Valentino non sapeva che questo fosse proibito".

Il giornale catalano ha poi commentato velenoso: "Non c’è stato nessuno scandalo. Nessuna polemica è stata generata… forse perché è l’intoccabile Valentino Rossi, l’icona del motociclismo mondiale e l’uomo che, dopo aver rinnovato con Movistar-Yamaha fino alla fine del 2020, ha ricevuto elogi da tutto il paddock della MotoGP… E pensare che nel 2015 Lewis Hamilton per un gesto analogo finì sulla graticola dei media per aver innaffiato una hostess sul podio del GP di Cina a Shanghai".

SPORTAL.IT | 24-03-2018 09:45

Veleno della stampa catalana su Valentino Rossi Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...