Virgilio Sport

Veretout cuore giallorosso: "Mi volevano in tanti, ma ho scelto la Roma"

Il centrocampista francese confida di aver preferito la Roma ad altri club, poi confida: "Il Nainggolan giallorosso mi ha impressionato".

Pubblicato:

Veretout cuore giallorosso: "Mi volevano in tanti, ma ho scelto la Roma" Fonte: Getty Images

Jordan Veretout è tra le certezze più sfavillanti della nostra Serie A. Un centrocampista completo che nel passaggio dalla Fiorentina alla Roma ha acquisito ancora più consapevolezza nei propri mezzi, garantendo standard di rendimento davvero elevati. 

Alla radio francese ‘RTL’ il classe 1993 ha analizzato il proprio momento magico, aprendo al sogno chiamato Nazionale: “Per me indossare la maglia della Nazionale è un sogno. Ci sono arrivato nell’Under 18, con una grande generazione di talenti, e abbiamo vinto il Mondiale Under 20. Farò di tutto per indossare questa maglia, è sicuramente un sogno”.

Sulla scelta che lo ha portato ad indossare la maglia giallorossa: “È un club storico ma anche la città e la vita che avrebbe avuto la mia famiglia hanno pesato nella scelta. Ero stato contattato da diversi club, ma alla fine ho voluto la Roma”.

A Roma sta emergendo non solo a suon di prestazioni, ma anche per la comprovata infallibilità dal dischetto: “Mi rende fiero questo fatto. Quando giocatori del calibro di Dzeko e Kolarov ti dicono di calciarli inevitabilmente ti dà tanta fiducia. Il giocatore che mi ha impressionato di più in Serie A? Nainggolan quando era alla Roma”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...