Virgilio Sport

Verstappen contro la Red Bull: “Non corro per arrivare secondo”

Guerra intestina tra le due monoposto, che probabilmente si contenderanno questo Mondiale di F1. Il campione iridato se la prende con la scuderia

Pubblicato:

Verstappen contro la Red Bull: “Non corro per arrivare secondo” Fonte: Getty Images

Un Max Verstappen arrabbiatissimo per la seconda posizione a Jedda, nonostante la rimonta dal 15esimo posto in griglia. Arrabbiatissimo con la sua scuderia, la Red Bull, e minaccioso nei confronti del suo compagno di squadra, Sergio Perez, che ha messo le ruote davanti nel Gran Premio di ieri.

“Non sono qui per arrivare secondo. Correre in rimonta è un’eventualità e non è quello il problema, sono contento di aver recuperato fino alla seconda posizione. Il problema è che quando il Mondiale diventa un discorso tra sole due macchine, bisogna assicurarsi che siano entrambe affidabili. All’interno del team c’è ovviamente un’atmosfera di felicità e soddisfazione, ma io non sono contento, soprattutto perché dopo aver lavorato intensamente in fabbrica per assicurarsi che tutto fosse perfetto una volta arrivati in pista mi sono trovato a dover rimontare”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...