,,
Virgilio Sport SPORT

Volata scudetto, Higuain ora provoca il Napoli

Il Pipita su di giri dopo il 7-0 al Sassuolo

“Questo campionato dipende dalla Juventus”. Domenica speciale per Gonzalo Higuain, che ha segnato contro il Sassuolo la sua prima tripletta in maglia bianconera. La Juventus ha liquidato i neroverdi con un perentorio 7-0 e ha messo pressione al Napoli (impegnato in serata contro il Benevento) scavalcandolo in classifica.

“Questa tripletta rappresenta un momento bellissimo, la squadra ha fatto una grande partita, siamo rimasti un’altra volta senza prendere gol e dobbiamo continuare su questa strada”, le parole del Pipita a Sky.

“Io provo sempre a migliorare e a crescere, credo che quella debba essere l’umiltà del calciatore: bisogna sempre imparare e sapere che per diventare il migliore devi sempre metterti in discussione. Quindi io faccio quello giorno per giorno e anche dopo questi tre gol devo migliorarmi ancora”.

Il 7-0 sembra un chiaro messaggio al Napoli, ma l’argentino non è d’accordo: “No, noi non mandiamo un messaggio a nessuno. Mandiamo un messaggio a noi stessi perché questo campionato dipende da noi”.

Queste invece le parole di Massimiliano Allegri sulla corsa scudetto: “E’ una Juve diversa da quella delle scorse stagione. Siamo partiti con un sistema di gioco e ora ne stiamo usando un altro e credo anche lo cambieremo ancora. Questi ragazzi hanno grandi valori umani che vogliono fare un’impresa che non è riuscita a nessuno,quella di vincere il settimo Scudetto. Dobbiamo stare attaccati al Napoli per arrivare attaccati al loro per il rush finale. Per fare questo bisogna essere nelle migliori condizioni”.

SPORTAL.IT | 04-02-2018 18:10

Volata scudetto, Higuain ora provoca il Napoli Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...