Wanda Nara è già tornata single. Neppure il tempo di completare il divorzio da Mauro Icardi che l’esuberante soubrette, showgirl, attrice, modella, influencer, agente e chi più ne ha più ne metta ha rotto pure col successore di Maurito: il rapper argentino L-Gante. La fine della love story, breve ma intensa e soprattutto controversa, è stata ufficializzata dai diretti interessati attraverso un paio di story Instagram. A proposito: la colpa della rottura naturalmente è stata attribuita da Wandita anche e soprattutto a…Icardi.
- Wanda Nara, il divorzio da Mauro Icardi e i figli trascurati
- L'annuncio di Wandita: fine della storia col rapper L-Gante
- La risposta di L-Gante: "Telenovela finita, continuate senza me"
Wanda Nara, il divorzio da Mauro Icardi e i figli trascurati
Le logoranti pratiche di divorzio dal bomber, infatti, avrebbero sottratto a Wanda Nara del tempo prezioso da dedicare si suoi figli. Come conseguenza, non può sottrarre altre risorse ed energie riservandole a L-Gante: ha l’esigenza di recuperare il tempo perduto coi suoi affetti più cari. Questa, in estrema sintesi, la motivazione – al solito dietro le righe – attribuita dall’ex vincitrice di Ballando con le stelle alla rottura col giovane rapper.
L’annuncio di Wandita: fine della storia col rapper L-Gante
“Oggi le nostre strade si separano, per prenderci cura di noi stessi e focalizzarci nel nostro lavoro e nella nostra famiglia”, è l’incipit dell’articolata storia condivisa da Wandita sul suo seguitissimo profilo Instagram. Lo sfondo del testo? Una foto romantica delle loro mani intrecciate. “La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro“.
La risposta di L-Gante: “Telenovela finita, continuate senza me”
Dopo un po’ è arrivata la risposta, piuttosto infastidita, da parte di L-Gante. Il rapper, non altrettanto tenero, ha pubblicato a sua volta una story su Instagram condividendo uno scatto che ritrae lui e Wanda a Disneyland, con tanto di frase perentoria: “Questa telenovela è finita, continuatela senza di me. Se avete qualcosa da chiedermi, sappiate che non ho intenzione né bisogno di fornire spiegazioni o chiarimenti“.