Virgilio Sport

Wanda Nara torna sui social dopo lo spavento e aggiorna sulle sue condizioni di salute

In attesa dell'esito degli esami cui Wanda Nara si è sottoposta in seguito al ricovero, Mauro Icardi posta le ultime foto scattate con la moglie

Ultimo aggiornamento 17-07-2023 21:37

Domenico Esposito

Domenico Esposito

Giornalista

Da vent’anni in campo e sul campo per vivere ogni evento in tutte le sue sfaccettature. Passione smisurata per il calcio e per la sfera di cuoio. Il pallone è una cosa serissima, guai a dirgli di no

Come sta Wanda Nara? Le voci sulle sue condizioni di salute si rincorrono da giorni, ormai: ha davvero la leucemia? Dalla showgirl e giudice dell’ultima edizione di MasterChef Argentina nessuna conferma. Dopo che a rompere il silenzio erano stati il marito Mauro Icardi e il figlio Valentino, avuto con Maxi Lopez, Wanda è finalmente riapparsa sui social e aggiornato i suoi 16,5 milioni di followers.

Wanda Nara aggiorna i suoi follower

Dopo una settimana di silenzio, Wanda Nara è tornata sui social postando una foto con viso disteso e un messaggio con cui, inevitabilmente, ha voluto aggiornare i tantissimi follower di Instagram:

Buongiorno a tutti, – ha esordito Wanda – eccomi qui dopo alcuni giorni in cui ho dovuto prendermi cura di me. Voglio raccontarvi un po’ cosa è successo; Mercoledì ho deciso di fare analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori non erano al meglio e ho deciso di farmi ricoverare per sottopormi ad altri controlli, che sono andati bene. Giovedì, ho scelto di lasciare la prima clinica sottopormi a ulteriori accertamenti presso un centro specializzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’ho fatto cercando di ottenere maggiori informazioni rispetto ai risultati dei primi studi. Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo, venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi di cui nemmeno io disponevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo esame. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avevo scelto di farlo con più risultati e studi in mano; e soprattutto con i miei tempi.

Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Terrò i risultati delle analisi nella mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli.

Wanda Nara malata, Icardi torna a farsi sentire sui social

Poche ore prima, dopo quattro giorni di silenzio sui social, un’eternità per chi è un habitué della rete, per chi ha costruito parte delle proprie fortune anche grazie alla popolarità acquisita sul web, era tornato a parlare Mauro Icardi. Il fresco campione di Turchia con la maglia del Galatasaray, ha postato una serie di foto che immortalano una delle coppie più chiacchierate del pianeta in occasione della recente serata di gala per gli Oscar della tv argentina, dove Wanda è stata premiata. Nessun testo, però. Ad accompagnare gli scatti le emoticon raffiguranti un cuore e un leone. Amore e determinazione: questo è il momento di essere uniti e coraggiosi.

Il figlio di Wanda Nara allo stadio per la festa del River Plate

Come riferito dal quotidiano “La Nacion”, anche Valentino Lopez, il figlio che la procuratrice sportiva ha avuto con l’ex calciatore di Milan e Catania Maxi Lopez, si è fatto vivo sui social. Ma senza alcun riferimento alle condizioni di salute della madre. Il ragazzo, infatti, si trovava allo stadio Monumental di Buenos Aires con la fidanzata Julieta Fillol per celebrare il 38esimo titolo del River Plate. Notte di festeggiamenti, dunque, per la squadra allenata da Martín Demichelis, che si è laureata campione d’Argentina con il 3-1 all’Estudiantes. Per Valentino tanti sorrisi in una notte magica per i Millonarios.

Mistero Wanda Nara: ecco quello che si sa

‘Lady Icardi’ è stata ricoverata mercoledì 12 luglio presso l’ospedale Los Arcos del quartiere Palermo di Buenos Aires a causa di forti dolori addominali. Sottoposta ad esami, i medici avrebbero riscontrato un livello alto di globuli bianchi, il che ha spinto i media ad avanzare addirittura l’ipotesi che Wanda Nara fosse malata di leucemia.

La giudice di MasterChef ha quindi sostenuto controlli più accurati, di cui ancora non si conoscono i risultati, per poi essere dimessa il giorno successivo. Intanto è da giorni che non si palesa sui social: un segnale di non poco conto, visto che è solita aggiornare i suoi fan con scatti bollenti e post d’ogni sorta. Compresi quelli relativi alla sua vita matrimoniale – tutt’altro che rose e fiori – con Icardi.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Torino
Fiorentina - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...