Continua il mistero sulle reali condizioni di Wanda Nara, dimessa l’altro giorno dall’ospedale Los Arcos di Buenos Aires dove era stata ricoverata per forti dolori addominali che l’avevano costretta a far saltare le previste vacanze in Italia. Dal suo entourage non trapelano notizie e sia la showgirl che Mauro Icardi hanno silenziato l’attività social dopo le voci sulla leucemia che avrebbe contratto la donna.
- Wanda Nara la prossima settimana avrà risultati analisi
- Maxi Lopez vuol correre in Argentina e minaccia compagnia aerea
- Domani Wanda Nara apparirà in tv
Wanda Nara la prossima settimana avrà risultati analisi
Col passare delle ore si è infatti appreso che Wanda ha subito uno scompenso che ha aggravato il suo stato di salute ed è circolata la voce che la donna avesse la leucemia. Il giornalista Guillermo Lobo su Telenoche ha fatto sapere che “Il controllo che è stato fatto ha dato risultati alterati, aveva globuli bianchi alti, con un valore superiore alla norma. Inoltre, è stata notata la milza ingrossata; la splenomegalia è il quadro; Quindi, da lì, hanno ordinato una seconda batteria di controlli e si attendono i risultati”. Risultati che dovrebbero arrivare nella settimana che sta per iniziare.
Maxi Lopez vuol correre in Argentina e minaccia compagnia aerea
Tutti però restano in ansia sulla sua salute di Wanda Nara e tra questi anche l’ex marito Maxi Lopez. Il bomber, che in Italia ha giocato con Milan e Catania tra le altre squadre e che di recente è diventato proprietario del Birmingham, vuole assolutamente raggiungere la donna e i figli in Argentina e su thread ha pubblicato un post rovente contro la compagnia aerea che lo tiene bloccato: “Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze. Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Chi avverte non tradisce”.
Domani Wanda Nara apparirà in tv
Domani intanto si potrà vedere in tv Wanda Nara: lo ha annunciato Verónica Lozano, conduttrice del ciclo televisivo Corta por Lozano (Telefe). Successivamente è stato chiarito che la chiacchierata è stata registrata 10 giorni fa e che Wanda Nara ha autorizzato la messa in onda dell’intervista, avvenuta prima del problema di salute della donna che sta tenendo tutti col fiato sospeso.