Virgilio Sport

Wanda Nara e le altre wags Inter scatenate a concerto Maluma

Le compagne di Icardi, D’Ambrosio, Nainggolan e Gagliardini, si sono presentate bellissime e scatenate al concerto del cantante colombiano Maluma.

Pubblicato:

Wanda Nara e le altre wags Inter scatenate a concerto Maluma Fonte: Instagram

L’Inter scende in campo lo stesso durante la sosta di campionato e lo fa con l’artiglieria pesante. La bellezza delle wags nerazzurre. Così Wanda Nara, Enza de Cristofaro, Claudia Lai e Nicole Ciocca, rispettive compagne di Icardi, D’Ambrosio, Nainggolan e Gagliardini, si sono presentate bellissime e scatenate al concerto che il cantante colombiano Maluma ha tenuto ieri sera a Busto Arsizio (VA).

“Le chicas dell’Inter” le ha definite la stessa Wanda su Instagram. Le 4 donne hanno tempestato i rispettivi account social di foto, video e stories mentre ballavano e si scattavano selfie sulle note delle canzoni del cantante colombiano. Particolarmente ispirata e scatenata proprio Wanda sempre in tiro con una giacca che insisteva su una scollatura molto generosa per la gioia dei suoi tanti ammiratori.

Insomma un “tranquillo” sabato sera tra amiche approfittando del fatto che i propri mariti, fidanzati e compagni erano tutti, o quasi, con le rispettive nazionali. Come Icardi che sta preparando il suo primo grande match con l’Argentina nella sfida di sempre col Brasile o i due azzurri D’Ambrosio e Gagliardini con l’Italia di Mancini ad evitare la retrocessione in Nations Cup stasera con la Polonia. Unico “desaparecido” delle nazionali il belga Nainggolan.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...