Virgilio Sport

Web felice per ritorno Adani, promossa Billò: Altro che Caressa

I tifosi approvano il rientro dell'ex difensore negli studi di Sky

Pubblicato:

Web felice per ritorno Adani, promossa Billò: Altro che Caressa Fonte: Https://www.instagram.com/leleadani/?hl=it

Dove l’avevamo lasciato, telecronache a parte? Daniele Adani fa sempre discutere: l’ex difensore dell’Inter, passato a Sky come commentatore, era lontano dai salotti dell’emittente satellitare da un po’ al punto da far preoccupare parecchi addetti ai lavori, che avevano ipotizzato anche un’epurazione per lui dopo le tante polemiche che lo avevano visto protagonista. Ieri Adani è tornato negli studi Sky per il post-partita di Inter-Getafe e sui social è stato accolto come una star.

Adani racconta il momento dell’Inter

Nel corso della puntata Lele Adani è tornato sulle polemiche sollevate da Antonio Conte dopo la gara con l’Atalanta, ripartendo dalla possibilità di vedere il tecnico nel ruolo di manager all’inglese: “Se vengono dati più poteri ad una persona vuol dire che ne vengono tolti ad un’altra. All’interno della società devono andare in profondità sulla questione, capire quali sono le figure e quali i compiti. Poi penso alle motivazioni: sono state dette tante cose senza specificarne una. Questa cosa è andata oltre le dinamiche dello spogliatoio e del calcio invocate da Marotta, secondo me è giusto offrire una soluzione ad un problema che è stato posto pubblicamente. Se tu vieni qui a dire certe cose, è lecito chiederne i motivi”.

Sui social spettatori contenti del ritorno di Adani

Il rientro in studio di Adani è stato apprezzato dagli spettatori a leggere i commenti sui social: “A me Adani pare quello più libero di mente. Chissà” o anche: “Adani inutile dire che è il top player degli opinionisti”, e ancora: “Hanno reintegrato Adani! Sarà stata la sollevazione popolare o il fatto che non era stato ” giustiziato” per le sue idee e le sue crociate contro la Casa Sabauda”.

Applausi per Billò, bocciato Caressa

C’è chi scrive: “Ho apprezzato l’assenza di Caressa. Per me da un po’ diventato insopportabile. Sarà per la sua “finta”obiettività, con cui tenta di nascondere il tifo giallorosso che lo rende fastidioso perché in tutti i modi cerca sempre di innalzare una squadra mediocre” mentre altri sottolineano la sobrietà della conduttrice:  “Da non sottovalutare la moderazione di Anna Billò. Che in controtendenza rispetto a ‘certi’ conduttori, mostra sempre un pacato equilibrio nell’esprimere giudizi, lasciando agli ospiti il commento”.

La Billò ha colpito tutti: “Magari basta togliere da quello studio chi fa solo battute e appioppa soprannomi e metterci dentro Anna Billò, meno “simpatia” più competenza” e ancora: “Merita almeno una menzione anche la “moderatrice” del dibattito Anna Billò. Il suo atteggiamento composto e garbato ha avallato il confronto e lo ha reso piacevole da ascoltare”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...