Virgilio Sport

Zaniolo, niente squalifica per il gestaccio dopo Lazio-Roma

Per il centrocampista della Roma soltanto una multa da 10mila euro.

Pubblicato:

Zaniolo, niente squalifica per il gestaccio dopo Lazio-Roma Fonte: Getty Images

Soltanto una multa. Nicolò Zaniolo non salterà nessuna giornata di campionato: il centrocampista della Roma – protagonista di un brutto gesto al termine del derby con la Lazio se la cava con una sanzione pecuniaria.

Il giudice sportivo, dunque, ha deciso di non comminare alcuno stop nei confonti del talento giallorosso, il quale al triplice fischio della stracittadina persa 3-2 domenica dalla Roma ha battibeccato col pubblico in maniera poco ortodossa.

L’episodio è avvenuto una volta conclusa la partita, quando il numero 22 si è rivolto verso i sostenitori laziali presenti in Tribuna Montemario toccandosi le parti basse e mostrando il dito medio.

Diecimila euro di multa e nessun turno di squalifica: Mourinho avrà a disposizione Zaniolo per il prossimo impegno di Serie A che vedrà la Lupa sfidare l’Empoli dell’ex Andreazzoli all’Olimpico domenica alle ore 18.

Per quanto riguarda l’intero quadro della sesta giornata, un solo calciatore è stato squalificato: è Koffi Djidji del Torino, dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata nella sfida contro il Venezia di ieri sera. Il difensore franco-ivoriano salterà dunque il derby contro la Juventus

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...