Virgilio Sport

Zapata su Gomez: "Non è andato via, è ancora il nostro capitano"

Gian Piero Gasperini sul caso Papu Gomez al termine di Atalanta-Roma: "Si è arrabbiato il presidente, deciderà la società. Io non rispondo più". Parla anche Zapata: "E' ancora il nostro capitano",

20-12-2020 21:13

Zapata su Gomez: "Non è andato via, è ancora il nostro capitano" Fonte: Getty Images

L’Atalanta travolge la Roma rispondendo sul campo alle tante voci circolate sul caso Papu Gomez. Al termine dei novanta minuti Duvan Zapata , grande protagonista della serata, si è espresso sul compagno argentino. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, Zapata ha sottolineato il grande legame con il trequartista nerazzurro:  “Gomez non è mica andato via, è ancora con noi, è il nostro capitano, e speriamo di ritrovarlo in campo insieme a noi”.

Poco dopo anche l’allenatore Gian Piero Gasperini ha voluto chiudere la questione rinviando ogni discorso alla società: ” Quando si arrabbia un allenatore è una cosa, quando si arrabbia un presidente diventa più dura la cosa… Comunque noi abbiamo appena battuto la Roma, abbiamo pareggiato con la Juve, abbiamo vinto contro la Fiorentina e mi chiedete sempre questa cosa. Siete pesanti. Abbiamo salutato Gomez? Non abbiamo salutato nessuno, è una cosa che risolverà la società”.

Gasperini, furibondo per una domanda rivoltagli dal giornalista di Sky Sport riguardante il Papu, annuncia di non voler più rispondere alle domande su Gomez:  “Io non rispondo più perché la questione Gomez deve aggiustarla la società per conto suo, io non c’entro più. Dopo una vittoria così non parlo più di Gomez, siete davvero pesanti: basta. Non convocato? Era già successo a Udine, non è la prima volta”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...