Virgilio Sport

Zhang soddisfatto dall'Inter: "Ora parleremo con Conte"

Il presidente dell'Inter si dice soddisfatto: "Stagione molto positiva, ora programmiamo il futuro. Conte? Sta facendo un grande lavoro".

Pubblicato:

Zhang soddisfatto dall'Inter: "Ora parleremo con Conte" Fonte: Getty Images

Dopo la sconfitta contro il Siviglia nella finale di Europa League tocca al presidente Steven Zhang presentarsi davanti ai microfoni. Il numero uno dell’Inter, intervistato da ‘Sky Sport’, parte dai doverosi ma non scontati ringraziamenti a chi sta combattendo la pandemia in prima fila. “Credo che dobbiamo ringraziare i medici di tutto il mondo che ci permettono di continuare e proteggono la nostra vita. Senza queste persone non potremmo essere qui. Vorremmo dedicare questa serata a tutti loro”.

Quindi si passa a parlare di calcio e Zhang sottolinea l’importante crescita dell’Inter. “Il bilancio della stagione è molto positivo, abbiamo iniziato un percorso che ci ha portato in finale. Fuori dal campo e in campo stiamo facendo un ottimo lavoro. Vincere o perdere fa parte del calcio, ma competere in finale ci rende ottimisti. Adesso ci riposeremo, giocatori e staff se lo meritano”.

Il presidente dell’Inter invece non si sbilancia sul destino di Antonio Conte, pur complimentandosi col tecnico e con tutto lo staff. “Nelle prossime settimane penseremo al futuro, vogliamo migliorare. Ci riproveremo l’anno prossimo. Devo riconoscere che l’allenatore, lo staff stanno facendo un grande lavoro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...