Il grande spavento e ora si può guardare al futuro. Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, è stata ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, dove ha parlato della paura provata dopo la nascita della sua quarta figlia, Bella, che l’ha costretta anche in terapia intensiva.
- Alice Campello racconta il grande spavento
- Alice Campello, il dramma della terapia intensiva
- Il dramma di Alice e la reazione di Alvaro Morata
Alice Campello racconta il grande spavento
Ospite di Verissimo, la moglie dell’ex attaccante della Juventus, Alvaro Morata, ha raccontato quei momenti di grande paura: “Il parto è andato bene, tra l’altro è stato forse quello più bello. E’ stato un cesareo e non avrei potuto scegliere diversamente. Mi hanno dato la bambina in braccio e tutto sembrava andare per il meglio, poi ho cominciato a sentirmi malissimo. Ho spostato la coperta end ho visto un’emorragia incredibile. La mia preoccupazione è stato Alvaro perché quando io sto male, è il primo che sviene o sta male. Da lì non ricordo più niente. Erano le 9,30 del mattino e mi sono risvegliata la sera”.
Alice Campello, il dramma della terapia intensiva
Sono state ore drammatiche quelle vissute da Alice Campello e da suo marito Alvaro Morata, che dopo la gioia per la nascita della piccola Bella si sono ritrovati in un vero e proprio incubo con l’influencer che rivela: “I medici non riuscivano a fermare l’emorragia e stavano finendo le idee. Ci sono riusciti inserendo un palloncino nell’utero. Poi mi hanno detto che dopo aver rimosso il palloncino avrebbero deciso de togliere l’utero. Per fortuna è andato tutto bene, l’emorragia si è fermata. Quando sono tornata a casa ho pianto per una settimana intera. E’ stata dura per le persone che amo, mi immaginavo mio marito da solo con 4 bambini, quello che ha passato”.
Il dramma di Alice e la reazione di Alvaro Morata
Momenti terribili per Alice ma anche per suo marito Alvaro Morata che ha dovuto vivere questa situazione senza poter far nulla: “Alvaro era distrutto – racconta la Campello – mi è stato tanto vicino. Si è tatuato “lezione di vita” con la data di nascita di Bella. Per lui è stato peggio, io ero intubata, ero sedata ma i miei genitori mi hanno detto che lui l’ha vissuta davvero male. Alvaro? Lui è speciale, mi dedica tanto tempo e mio fa sentire importante, non da mai nulla per scontato”.