Virgilio Sport

Argentina, il Natale speciale di Messi: balli, canzoni e un messaggio romantico

Dopo la conquista del Mondiale con l'Argentina la Pulce ha festeggiato il Natale nella sua Rosario assieme alla famiglia

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Dopo aver vinto la Coppa del Mondo in Qatar 2022 ed il bagno di folla a Buenos Aires Lionel Messi è tornato nella sua citta natale, Rosario, per trascorrere il Natale. Il capitano argentino, attraverso i social, ha svelato parte dell’intimità dei festeggiamenti con la sua famiglia, così come la moglie, Antonela Rocuzzo, che ha pubblicato anche delle foto con il calciatore e i loro figli.

Argentina, Messi versione natalizia tra balli e baci

Nella Santa notte il fuoriclasse argentino ha caricato sul suo account Instagram ufficiale una storia in cui si vede sua moglie ballare la canzone “Pa’ la Selección”, del gruppo La T y la M. Accanto ai passi di Antonela, sotto, si può leggere un romantico messaggio di “Lio”, con un cuore e una faccia innamorati.

Argentina, Messi dedica poesia alla moglie

“Non cercare di capire questa follia, non ha cura, si porta sulla pelle. Una cumbia, arrosto e Fernet. Anche nella tomba ti amerò”, è una parte del testo che il calciatore del Paris Saint Germain ha dedicato alla moglie. Da parte sua la Rocuzzo ha caricato sul suo account Instagram una foto con il capitano della Nazionale e Thiago, Mateo e Ciro, i tre figli della coppia. Ha anche condiviso la storia che suo marito le ha dedicato, insieme a un’emoji che gli copre gli occhi. Dopo la mezzanotte Antonella ha pubblicato una foto di tutta la famiglia accanto all’albero e ai regali. “Buon Natale”, ha scritto.

Argentina, per Messi Natale con Suarez

Lionel Messi si sta godendo qualche giorno di riposo nella sua casa di Rosario con alcuni amici, tra cui l’attaccante uruguaiano Luis Suárez, con il quale aveva fatto una videochiamata per celebrare il trofeo dal Qatar. Le due famiglie hanno stretto una forte amicizia durante i sette anni che entrambi i calciatori hanno condiviso a Barcellona tra il 2014 e il 2021.

Guardando una delle immagini che Messi ha postato c’è una curiosità che molti utenti dei social hanno subito notato: i vestiti che la stella argentina indossava, ovvero i pantaloncini della Nazionale e le infradito con il numero 10 e i colori della bandiera nazionale.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...