Virgilio Sport

Bargiggia rivela retroscena su chi cura affare Messi all'Inter

Alla base dell'addio al Barca ci sarebbero anche motivi fiscali

Pubblicato:

Se sarà solo un sogno di mezza estate o l’affare del secolo lo scopriremo. Magari non subito, perché il mercato chiude a ottobre quest’anno ma la trattativa che dovrebbe portare Messi all’Inter continua a tenere banco. Ora anche in Spagna cominciano a prendere sul serio le voci che da tempo circolano in Italia. Sui giornali i rumours sono abbastanza recenti ma c’è chi oltre un mese fa aveva lanciato la bomba di mercato. Si tratta di Paolo Bargiggia che fornisce ora su twitter nuovi aggiornamenti.

Bargiggia rivela l’intermediario della trattativa-Messi

Il giornalista di Mediaset scrive sui social: “Su Messi/Inter vi lascio un dettaglio curioso: da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa Kakà/Milan…Strana la vita!”.

Poi aggiunge: “Messi vuol pagare legalmente molte meno tasse Grazie allo Scudo del Governo Italiano. Come sta facendo Cristiano Ronaldo. Chiamalo scemo! La residenza presa dal padre? Residenza non so. Che ha visto case sicuro. Messi ci pensa e ci spera. Il padre spinge molto. Non fosse altro che per ragioni fiscali!”.

Tifosi nerazzurri divisi sui social

Entusiasmo e scetticismo si alternano nelle reazioni dei tifosi dell’Inter: “Basta considerare solo esclusivamente l’aspetto fiscale nel tuo ultimo contratto da calciatore? l’aspetto sportivo, tecnico-tattico non conta più???” o anche: “Ma come lo pagano? Con i buoni mensa?“, oppure: “Per come è messo il bilancio dell’Inter, non se ne parla mai”.

C’è chi sogna ad occhi aperti (“Se la becchi avrebbe del C-L-A-M-O-R-O-S-O. Non succede perché non succede, ma se succede Paolo Bargiggia su tutte le prime pagine e commentatore fisso a vita nelle migliori trasmissioni sportive”) e chi è perplesso: “Speriamo arrivi per la serie A. ….ma dubito Che Messi abbia gli attributi di cambiare”.

Fioccano commenti di ogni tipo: “Personalmente investirei per completare la rosa anziché per un singolo, anche se straordinario” o anche: “Lautaro più soldi, già hanno chiuso, sulla parola, poi il Barcellona andrà dalla Juventus a chiedere Dybala”.

Infine la chiosa di chi proprio non ci crede: “Tanto pure se non arriva, ha già la scusa pronta. “ci hanno provato” certo, come no….”.

Bargiggia rivela retroscena su chi cura affare Messi all'Inter Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...