,,
Virgilio Sport SPORT

Borja Mayoral-Roma, l'addio è a un passo

L'attaccante spagnolo, poco impiegato da José Mourinho e in prestito ai giallorossi dal Real Madrid, potrebbe approdare alla Fiorentina a gennaio: "Borja è deluso, non si aspettava questo dopo l'ottima scorsa stagione" le parole dell'intermediario Davide Lippi.

13-11-2021 15:54

L’esperienza di Borja Mayoral alla Roma sembra essere agli sgoccioli.

A parlare del possibile addio dell’attaccante spagnolo ai colori giallorossi, già anticipato dal pochissimo spazio che il giocatore sta trovando quest’anno agli ordini di José Mourinho, è stato Davide Lippi, intermediario nell’operazione che ha portato in Italia il centravanti in prestito dal Real Madrid.

L’agente ha espresso tutto il malcontento di Borja Mayoral per la piega che ha preso l’attuale stagione dopo l’ottimo rendiomento della scorsa annata (17 gol complessivi tra campionato e Coppe):

“Borja è rimasto scottato dalla situazione che si è creata nella Roma dopo la stagione fatta l’anno scorso – ha detto Lippi – Credo abbia voglia di andare a fare un campionato da protagonista, comunque è un giocatore del Real Madrid in prestito alla Roma, che potrà esercitare il diritto di riscatto a giugno. Vedremo, bisogna ancora fare le riunioni del caso”.

Il giocatore potrebbe restare in Italia visto l’interessamento della Fiorentina: “Il mercato apre tra 50 giorni. Anche io ho letto dell’ipotesi Fiorentina. È una possibilità, ma è ancor presto” la conclusione di Lippi.
 

OMNISPORT

Borja Mayoral-Roma, l'addio è a un passo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...