Virgilio Sport

Bufera Totti-Blasi: l’audio del Pupone sui Rolex e l'attacco al veleno dell’ex di Noemi

Nuova puntata doppia della telenovela che riguarda la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da Giletti a Non è l'Arena l'audio di Totti sulla questione Rolex in vendita ma anche le frecciate di Mauro Caucci ex marito di Noemi Bocchi

Pubblicato:

Luca Fusco

Luca Fusco

Giornalista

Giornalista multimediale. Quando si accendono i motori, lui sgasa, impenna, derapa. E spesso e volentieri finisce sul podio

Una telenovela senza mai fine. Altra puntata, doppia, sul fronte oramai binario che riguarda Francesco Totti e Ilary Blasi l’ex coppia da sogno del mondo dello star system. Ieri nel corso della puntata di Non è l’Arena su La7 condotta da Massimo Giletti sono emersi nuovi particolari sulla questione Rolex al centro tra le tante cose dell’iter giudiziario di separazione. Ma ci sono state anche le dichiarazioni, pesanti in alcuni casi, di Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi la nuova compagna del Pupone.

Totti, Ilary Blasi e il caso dei Rolex in vendita: l’audio del Pupone

Come se non bastassero le vicende sulle scommesse che hanno coinvolto anche Francesco Totti nei giorni scorsi, un altro caso è venuto a galla. Come riportato da Dagospia già nell’estate 2020 un gioielliere di Montecarlo avrebbe venduto dei Rolex griffati “Totti” a circa 15mila euro, uno con il numero 10 inciso e l’altro con la scritta “As Roma”.

Proprio i Rolex sono alcuni degli oggetti al centro dell’aspra diatriba legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma nello specifico l’inviato di Non è l’Arena è riuscito a raccogliere, a telecamere spente, anzi abbassate, un audio dell’ex capitano della Roma che commentava, probabilmente con altre persone a lui vicine in quel momento, la notizia dei Rolex in vendita a Montecarlo:

Sì, immagino, ma neanche c’è bisogno che me lo dici. Neanche so di chi ca..o sono quegli orologi. Sì, m’hanno mandato pure a me le foto, ma non so di chi sono quegli orologi. Chi ca..o s’è mai venduto niente. Qualcuno ha fatto gli orologi con scritto ‘Totti’, così… Vabbè ma sti ca..i, si ammazzassero tutti“.

Totti, Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi vuota il sacco

Ma gli scoop di Massimo Giletti ieri a Non è l’Arena non si sono esauriti con la storia dei presunti Rolex di Totti in vendita a Montecarlo e,’audio “rubato” al capitano sulla questione orologi. In studio nella trasmissione di La7 era infatti presente Mauro Caucci l’ex marito di Noemi Bocchi, attuale nuova compagna di Totti.

Mauro Caucci, imprenditore del settore costruzioni, ha vuotato il sacco sulla sua relazione con Noemi Bocchi. Innanzitutto ha voluto precisare alcune cose riguardo una denuncia a suo carico, proprio da parte dell’ex moglie risalente al 2019 con l’accusa di aggressione: “Non esiste una cosa del genere. Questa è una guerra che io devo vincere assolutamente. Le dico soltanto che la situazione è assolutamente più grave e profonda di quel che sembra”.

L’uomo ha raccontato gli anni passati insieme a Noemi Bocchi lanciando un messaggio abbastanza esplicito a Totti: “Noemi è una donna che ti fa stare bene, ti fa vedere il lato bello della vita. Però è anche molto furba e sa esattamente cosa vuole per la sua vita: sa dove vuole essere e dove vuole arrivare“.

Totti il messaggio dell’ex di Noemi: “Hai sbagliato a lasciare Ilary”

Oltre a raccontare tutte le peripezie della sua relazione d’amore e di matrimonio con Noemi Bocchi, il suo ex marito Mauro Caucci ha voluto anche dare un consiglio o meglio un rimprovero a Totti: “Per me lui, come la maggior parte delle persone che vivono queste situazioni problematiche, ha fatto soltanto un errore: quello di sfasciare la famiglia che è sacra. Per la famiglia si deve combattere sempre: andarsene via è la cosa più semplice, ma rimanere fa la differenza”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...