Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 26 giugno 2019

Psg-Milinkovic, Tare sbotta e nega tutto. Lecce, il difensore può arrivare da una grande. Milan gelato da Torreira: spunta l'alternativa. Parma, si complica la corsa a Kragl. Montolivo potrebbe restare in A. Il Benevento va in pressing su Brugman. Gomis può ripartire da Empoli. Rog-Cagliari, qualcosa si muove

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 26 giugno 2019

Psg-Milinkovic, Tare sbotta e nega tutto
A poche ore dall'indiscrezione diffusasi in Francia riguardo il possibile trasferimento di Sergej Milinkovic-Savic al Psg è arrivata la secca smentita del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, che ha parlato a'Le Parisien': Queste sono solo voci messe in giro dai giornali, un'offerta per lui da parte del PSG non è arrivata. Tare ha poi ribadito la volontà del club biancoceleste di tenere in rosa il centrocampista serbo : Quanto costa ? Non so il suo prezzo, non ne ho idea.
Vai all'articolo22:15

Lecce, il difensore può arrivare da una grande
La conferma di Fabio Lucioni è stato uno dei segreti della promozione in A del Lecce. Secondo quanto riportato da'PianetaLecce'il sogno risponde al nome di Lorenzo Tonelli, ma la valutazione di 5 milioni data dal Napoli per il cartellino del centrale di ritorno in azzurro dal prestito alla Sampdoria è giudicata eccessiva dal Lecce che valuta come alternativa Giangiacomo Magnani, in forza proprio al Sassuolo.
Vai all'articolo22:01

Milan gelato da Torreira: spunta l'alternativa
In attesa della risposta dell'Uefa in merito alla possibile mancata partecipazione alla prossima Europa League, il Milan sta timidamente iniziando a muovere i primi passi sul mercato estivo. L'ex sampdoriano, allenato proprio da Giampaolo a Genova e ora in forza all'Arsenal, ha infatti gelato le aspettative del Milan parlando in conferenza stampa dal Brasile dove sta partecipando alla Coppa America con il suo Uruguay : Non mi ha chiamato nessuno dal Milan.
Vai all'articolo21:29

Parma, si complica la corsa a Kragl
Oliver Kragl è stato uno dei migliori giocatori del Foggia nell'ultimo campionato di Serie B, cui sembra poter seguire la mancata iscrizione al torneo di terza serie. Sul tedesco è forte l'interessamento del Parma, come riporta'Tuttosport': si tratta del nuovo Benevento di Pippo Inzaghi, della Salernitana, della Cremonese e del Livorno.
Leggi l'articolo19:02

Montolivo potrebbe restare in A
Reduce da una stagione in cui ha collezionato zero presenze in gare ufficiali, Riccardo Montolivo è pronto a rilanciarsi. Le ferite si cicatrizzano, l'amore per la maglia rimane per sempre ... Forza Milan. Montolivo potrebbe tornare all'Atalanta ma la società bergamasca dovrà sciogliere qualche dubbio sulla condizione fisica del giocatore. Sullo sfondo rimane il Cagliari che potrebbe puntare sulla sua esperienza.
Approfondimento17:45

Il Benevento va in pressing su Brugman
Su Gaston Brugman è piombato il Benevento. Secondo quanto riferito da Rete8, se dovesse restare in serie B, sarebbe quella di rimanere al Pescara. L'uruguaiano, in Italia ha giocato anche con Empoli, Grosseto e Palermo.
Approfondimento17:13

Gomis può ripartire da Empoli
E'ai titoli di coda l'avventura di Alfred Gomis con la Spal : lo scorso anno ha iniziato la stagione da titolare ma ha poi perso il posto a favore di Emiliano Viviano. Per l'italo- senegalese classe 1993 c'è però la possibilità di rimanere a buoni livelli : si parla di un interessamento nei suoi riguardi da parte dell'Empoli, con i toscani che cercheranno di tornare in serie A dopo la retrocessione.
Leggi l'articolo15:47

Rog-Cagliari, qualcosa si muove
Una delle situazioni che il Napoli dovrà gestire è quella di Marko Rog. Sulle tracce del croato c'è il Cagliari e, collaboratore del procuratore di Rog, al giocatore non dispiacerebbe vestire la maglia rossoblù : Il Cagliari può essere una collocazione assolutamente opportuna.
Leggi l'articolo14:13

Federico Chiesa ha deciso il proprio futuro
Chiesa sembra infatti deciso a disertare l'incontro con il nuovo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso che aveva in programma un faccia a faccia per verificare le motivazioni del giocatore a restare in maglia viola. Fiorentina spalle al muro, quindi, e c'è pure un giallo, quello relativo alla presunta promessa, rivendicata dai Chiesa, fatta dalla Fiorentina al giocatore circa la possibilità di liberarsi in estate per un club più ambizioso.
Approfondimento14:07

Dagospia: Ronaldo ha esonerato Allegri con Nedved
Tutto si sarebbe deciso al termine della partita persa contro l'Ajax che ha sancito la precoce eliminazione della juventus dalla Champions : la notte successiva CR7 e Pavel Nedved avrebbero litigato furiosamente in hotel con Max Allegri. Ronaldo ha benedetto anche l'arrivo sulla panchina della Juventus di Maurizio Sarri. Sempre secondo Dagospia il blitz del neo- tecnico bianconero in Costa Azzurra, sia stato fatto per rassicurare CR7 riguardo la sua centralità nella Juve che verrà.
Vai all'articolo12:09

Il Lecce mette Benzar nel motore
Il Lecce spinge per Romario Benzar, laterale destro in forza al FCSB, squadra rumena in passato conosciuta come Steaua Bucarest. Benzar è nato a Timisoara il 26 marzo del 1992 : predilige gravitare in difesa ma all'occorrenza può anche essere schierato a centrocampo.
Vai all'articolo10:39

Roma, Nzonzi ha le valigie pronte
Il futuro di Nzonzi non sarà, alla Roma. Il 30enne centrocampista non si è presentato alle visite mediche del club e pare ormai ad un passo dalla cessione. Diversi le società sulle sue tracce. Attenzione anche all'Arsenal, soprattutto se Torreira dovesse lasciare i Gunners per andare al Milan.
Vai all'articolo08:51

Inter, Conte può sorridere: arriva Dzeko
L'Inter di Antonio Conte prende sempre più forma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe ormai fatta per il passaggio di Edin Dzeko dalla Roma all'Inter. Edin Dzeko costerà all'Inter circa 10 milioni di euro, classe 2001, Edoardo Vergani. Edin Dzeko dovrebbe essere ufficializzato dall'Inter prima del prossimo 30 giugno. L'Inter non si fermerà certo qui. Nel mirino Romelu Lukaku che, ha fatto sapere di essere ben disposto a raggiungere Antonio Conte a Milano.
Leggi l'articolo07:59

Juventus, si profila un clamoroso ritorno
Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Difesa e centrocampo su tutti, che il Chelsea non dovrebbe riscattare, ma che questa volta non sembra rientrare nei piani del mentore Sarri e neppure della Juventus stessa. Secondo quanto riporta Sky Sport, quando Super Gigi lasciò la Juventus tra le lacrime proprie e dei tifosi dopo 18 stagioni di trionfi.
Approfondimento00:07

Cosa è successo ieri martedì 25 giugno 2019

Pescara, Legrottaglie guiderà la Primavera. Monaco sulle tracce di Matuidi. Totti, l'indiscrezione: offerta per tornare a giocare. Lecce: si valutano alternative a Tonelli. Lecce, fumata nera per Dragowski.

Virgilio Sport