Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi: come vanno le trattative per Zaniolo, Ziyech e Brekalo

Ecco quali sono le percentuali delle trattative del calciomercato di riparazione che coinvolgono Juventus, Inter, Milan e le altri big della serie A: il borsino ufficiale degli affari in corso.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Ultimi giorni di un mercato di riparazione mai tanto bloccato e povero. Il momento è quello che è per la serie A e di affari se ne fanno pochini. Non mancano però idee e suggestioni e molto probabilmente qualche trattativa si chiuderà come da tradizione sul filo di lana, a poche ore dalla chiusura fissata per il 31 gennaio. Ma qual è il borsino del calciomercato invernale? Diamo un’occhiata alle percentuali degli affari che riguardano Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e le altre big del campionato.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click

Calciomercato, il borsino delle trattative

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE Holm Grimaldo Pavlovic
INTER Buchanan Kimpembe Schuurs
MILAN Saint-Maximin Zaniolo Godts
NAPOLI Vicario Brekalo Ounahi
ROMA Ziyech Aouar Traoré
LAZIO Bonazzoli Viti Sanabria
ATALANTA Mulattieri Beukema Viti
FIORENTINA Brekalo Belotti Dominguez

Mercato, le mosse di Milan, Inter e Juve

Si va raffreddando la tentazione Zaniolo per il Milan. La distanza con la Roma e la difficoltà a inserire contropartite tecniche apprezzate da Mourinho (scartato Messias) rendono difficile il trasferimento, complice anche l’inserimento del Bournemouth. Dall’Inghilterra potrebbe arrivare in prestito Saint-Maximin dal Newcastle. L’Inter invece è in fibrillazione per Skriniar. Dovesse andare subito al Psg, potrebbe arrivare Kimpembe al suo posto, mentre Buchanan è prenotato in caso di partenza di Dumfries. Capitolo Juve: quello dello spezzino Holm è ormai l’unico nome caldo per i bianconeri, attualmente alle prese con ben altre questioni.

Gli affari di Napoli, Roma e delle altre

Giuntoli pensa a un colpo last minute per il Napoli: Brekalo, in uscita dal Wolfsburg. Dovesse arrivare l’ex Toro, che sarebbe un ottimo sostituto di Kvaratskhelia, Zerbin sarebbe girato in prestito al Bologna. Su Brekalo, però, sembra in vantaggio la Fiorentina, pronta a chiudere col croato. La Roma continua a seguire Ziyech e aspetta le evoluzioni del caso Zaniolo, che rischia di rimanere nella Capitale da “separato in casa” fino a giugno. Attenzione a Belotti, che potrebbe rilanciarsi in viola. Anche la Lazio insegue un attaccante: Bonazzoli o Sanabria.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...