Virgilio Sport

Champions, dove vedere in tv Valencia-Atalanta: Sky o Mediaset

La partita è valevole per gli ottavi di finale della Champions League 2019-20. Il match ha inizio alle ore 21

10-03-2020 13:19

Champions, dove vedere in tv Valencia-Atalanta: Sky o Mediaset

La Champions League 2019/2020 viene trasmessa per intero da Sky, che detiene i diritti anche per l’edizione di questa stagione della coppa per club più importante d’Europa. Ma c’è una grossa novità rispetto all’anno scorso. Anche in questa stagione una partita per ogni turno viene trasmessa in chiaro. Se però nell’edizione precedente le partite in chiaro erano visibili su Rai1, quest’anno saranno trasmesse dalle emittenti del gruppo Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4). In chiaro saranno trasmesse anche le semifinali e la finale. La speranza è di vedere almeno una tra Juventus, Napoli e Atalanta arrivare fino alle partite più importanti, altrimenti saranno comunque visibili altre partite di altissimo interesse. Per quanto riguarda lo streaming le partite della Champions League saranno visibili su Sky Go e, quando trasmesse in chiaro da Mediaset, anche su Mediasetplay. Per vedere tutte le altre partite della Champions però bisogna sottoscrivere un abbonamento con Sky.

Dove vedere Valencia-Atalanta in diretta tv e streaming

Valencia-Atalanta è la partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020. La partita è in programma il 10-03-2020 alle ore 21:00 sulla piattaforma Sky. Ma sarà visibile anche in chiaro su Canale5.

La partita è visibile anche in streaming mediante le piattaforme SkyGO e NowTv.

La partita si può seguire minuto per minuto anche con il live di Virgilio Sport.

La partita di andata si è giocata allo stadio San Siro di Milano e ha visto i bergamaschi vincere per 4-1 al termine di una prestazione sensazionale segnata dai gol di Ilicic, Freuler e i due di Hateboer. La gara di ritorno a Valencia si preannuncia lo stesso molto tirata soprattutto perché il Mestalla sarà come al solito caliente, nonostante si giochi a porte chiuse, e perché gli uomini di Celades non sono squadra arrendevole. In palio c’è una qualificazione ai quarti di finale, che per l’Atalanta sarebbe un traguardo eccezionale. Le probabili formazioni di Valencia-Atalanta

L’Atalanta era inserita nel girone C insieme a Manchester City, Shakhtar e Dinamo Zagabria e a totalizzato 7 punti, arrivando seconda dietro al Manchester City con 14 punti.

La Champions League 2019/2020 ha avuto in estate una fase preliminare a cui non hanno partecipato squadre italiane. Quest’anno infatti l’Italia ha mandato direttamente ben 4 squadre: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta tutte direttamente alla fase a gironi. Delle squadre italiane solo l’Inter non è riuscita a superare la fase a gironi. Queste le tappe della Champions League 2019/2020:

Ottavi di finale (ritorno) : 10-11 e 17-18 marzo 2020
Sorteggio quarti di finale: 20 marzo 2020 a Nyon
Quarti di finale (andata): 7-8 aprile 2020
Quarti di finale (ritorno): 14-15 aprile 2020
Semifinali (andata): 28-29 aprile 2020
Semifinali (ritorno): 5-6 maggio 2020
Finale: 30 maggio 2020 a Istanbul

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...