Virgilio Sport

Champions League, Inter-Salisburgo: orario, formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Terza gara della fase a gironi di Champions per i nerazzurri: a San Siro fischio d'inizio alle 18:45. Ecco le possibili scelte dei due allenatori

Pubblicato:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

È tornata la Champions League. Riprende il percorso dell’Inter nella fase a gironi della massima competizione: i nerazzurri affronteranno il Salisburgo due volte nel giro di quindici giorni, con l’obiettivo di mettere un’ipoteca sul passaggio al turno successivo. Domani, martedì 24 ottobre, sarà il momento della sfida contro gli austriaci tra le mura amiche di San Siro, con calcio d’inizio alle 18:45.

Inter-Salisburgo, dove vederla in diretta tv e streaming

Martedì 24 ottobre, l’Inter ospiterà il Salisburgo: la gara, valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League, avrà calcio d’inizio alle 18:45. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Sky Sport Uno, al canale 201, su Sky Sport 4K, al canale 213, e, infine, su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su NOW e Sky Go, scaricando le applicazioni su smartphone o tablet.

  • Partita: Inter-Salisburgo
  • Data e orario: martedì 24 ottobre ore 18:45
  • Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go

Inter, la probabile formazione

Obiettivo ottavi di Champions per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri, attualmente al secondo posto del gruppo D con 4 punti, alla pari del Real Sociedad, affronteranno il Salisburgo posizionato a una sola lunghezza di distanza. In caso di vittoria, l’Inter si potrerebbe a +4 dagli austriaci, potendo puntare al primo posto occupato dagli spagnoli, che a loro volta affronteranno il Benfica, fanalino di coda della classifica.

L’Inter arriva al terzo impegno della fase a giorni della Champions dopo il tris calato contro il Torino che, per effetto del ko del Milan contro la Juve, li ha trascinati in vetta alla classifica con 22 punti. Per Simone Inzaghi è il momento di scegliere la formazione titolare, tenendo conto anche delle energie dei suoi dato il vasto calendario.

L’ex Lazio si affiderà ai suoi veterani, ma non sfuma l’opportunità di vedere dal primo minuto Carlos Augusto al posto di Dimarco e Frattesi per lo stanco Barella. Inzaghi ritrova Bastoni, ma dovrà continuare a fare a meno di Cuadrado e Arnautovic. Nessun dubbio nel reparto offensivo con il duo Thuram-Lautaro.

  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Salisburgo, la probabile formazione

Il Salisburgo arriva alla gara con l’Inter non al top della condizione. In Bundesliga, gli austriaci hanno collezionato solo quattro punti nelle ultime quattro gare, tra cui l’ultima sfida contro il Lask da cui sono usciti sconfitti. Infermeria piena per l’allenatore Struber, che dovrà rinunciare a Okoh, Wallner, Omoregie, Koita e Fernando. In difesa, però, rientraerà Pavlovic.

  • RB SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. Allenatore: Struber.

La classifica

  • GIRONE D
    Real Sociedad 4 punti
    Inter 4 punti
    Salisburgo 3 punti
    Benfica 0 punti

Il calendario

  • Martedì 24 ottobre
    Inter-Salisburgo ore 18:45
  • Mercoledì 8 novembre
    Salisburgo-Inter ore 21
  • Mercoledì 29 novembre
    Benfica-Inter ore 21
  • Martedì 12 dicembre
    Inter-Real Sociedad ore 21

SEGUI INTER-SALISBURGO LIVE SU NOW!

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...