Virgilio Sport

Champions, per l'Inter sorteggio fortunato ma i tifosi sul web hanno una paura

Agli ottavi i nerazzurri affronteranno il Porto di Sergio Coincecao, evitate tutte le big ma sui social i fan si dividono

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Chiunque direbbe che è andata di lusso: da seconda classificata nel girone da non-testa di serie per l’Inter potevano arrivare tutte le big di Premier, dal City al Chelsea oltre al Tottenham del grande ex Conte ma l’urna di Nyon sembrerebbe benevola. Agli ottavi la squadra di Inzaghi se la vedrà con il Porto di un altro vecchio amico, quel Sergio Coincecao che ha vestito la maglia nerazzurra e che ha stupito tutti con il suo calcio, vincendo anche il girone.

Champions, Inter: per Zanetti il Porto è pericoloso

A caldo arriva subito il commento del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, che dice: “Conosco bene il Porto, sono stato compagno di Sergio Coincecao e sta facendo un ottimo lavoro, la prepareremo al meglio, vediamo come arriviamo a febbraio ma sarà una partita dura. Dobbiamo ancora lavorare per migliorare, la Champions ci ha dato tante risposte, non era facile passare il turno e la squadra l’ha fatto con autorevolezza, ma dobbiamo riprenderci in campionato”.

Champions, Inter: i tifosi si dividono sul Porto

Sul web la musica cambia. Molti tifosi hanno negli occhi ancora il ko di ieri con la Juventus: “Se giochiamo come ieri sarà dura comunque”, oppure: “Poteva andare molto peggio e probabilmente è una delle avversarie più abbordabili. Ma ricordiamoci che di vittime italiane alle spalle ne ha lasciate diverse”.

C’è chi esulta: “Ci è andata bene finalmente, dopo la sfortuna ai gironi, il Porto è forse la squadra più abbordabile tra le prime classificate. Ma ovviamente è tutta da giocare” e anche: “L’Inter passa in ciabatte ragazzi, il Porto è una squadra vergognosa” e poi: “Un po’ di fortuna anche a noi, dopo anni di Barcellona, Manchester, Chelsea, Liverpool e Tottenham. Che ne dite? Si può??”

Champions, Inter: I tifosi conoscono i punti forti del Porto

Il web è scatenato: “E i ricordi vanno alla tripletta con cui Adriano ha demolito i portoghesi” oppure: “Il Porto è una squadra rognosa: ha già fatto begli scherzi a Roma e Juventus.. Taremi gran bell’attaccante, Diogo Costa portiere da big europea” e infine: “Sicuramente abbordabile, ma non facile”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...