Virgilio Sport

Cittadella-Salernitana: sfida adrenalinica di alta classifica

Oltre agli indisponibili Cassandro, Mastrantonio e Vita, il tecnico dei veneti dovrà fare a meno anche di Branca e Tsadjout; per Castori dubbio in attacco tra tra Gondo e Djuric

Pubblicato:

Cittadella-Salernitana: sfida adrenalinica di alta classifica Fonte: Getty images

Calcio d’inizio alle ore 19.00 questa sera allo stadio Tombolato di Cittadella dove i padroni di casa attendono la Salernitana. 

Sfida di alta classifica tra due squadre che hanno come obiettivo primario quello di rimanere saldamente ancorati alla zona play off e perchè no, tentare lo strappo finale raggiungendo al promozione diretta tramite il secondo posto.

Il Cittadella sembra aver superato il momento complicato, riuscendo a dare continuità al pareggio di Empoli con la vittoria interna per 2-0 contro il Pisa; grazie a questa vittoria la squadra di Roberto Venturato è risalito al sesto posto con 44 punti, ora a meno tre dal secondo posto. Dall’altra parte c’è una Salernitana proprio in seconda piazza a quota 47, in compagnia del Monza, ma non andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Cosenza. Un’occasione sicuramente sprecata da parte della squadra di Fabrizio Castori, che ha approfittato solo a metà del ko subito dal Monza a Reggio Calabria, andando poi a meno sei dalla capolista Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; Baldini; Ogunseye, Tavernelli. Allenatore: Roberto Venturato.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Gondo, Tutino. Allenatore: Fabrizio Castori.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...