La Fiorentina torna in campo in occasione della quarta giornata di Conference League con l’obiettivo di battere il Pafos e migliorare la propria classifica dopo lo stop con l’Apoel. Probabile turnover per Palladino, che dovrà gestire le forze in vista del big match con l’Inter.
- Conference, Fiorentina-Pafos: quando si gioca e dove vederla
- A che ora e dove vedere Fiorentina-Pafos in diretta TV
- Dove vederla in streaming
- Le probabili formazioni
- L'arbitro del match
Conference, Fiorentina-Pafos: quando si gioca e dove vederla
L’Artemio Franchi ospita il match valevole per la quarta giornata di Conference League tra Fiorentina e Pafos: si gioca stasera, giovedì 28 novembre, con fischio d’inizio fissato alle 21:00. L’undici allenato da Raffaele Palladino, che in campionato è reduce da ben sette vittorie di fila ed è a un solo punto dal Napoli capolista, è chiamato a fornire risposte anche in Europa, dove bisogna riprendere la marcia in seguito all’inatteso ko sul campo dell’Apoel.
Sono 6 fin qui i punti messi in cassaforte dai toscani, che occupano l’ottava posizione nella maxi-classifica della competizione, di cui sono stati finalisti nelle ultime due edizioni. Occhio ai ciprioti guidati da Carcedo, che hanno gli stessi punti in classifica e sono intenzionati a continuare a stupire.
Ricapitoliamo le informazioni chiave del match del Franchi:
- Partita: Fiorentina-Pafos
- Dove: Stadio Artemio Franchi
- Quando: giovedì 28 novembre 2024
- Orario: 21:00
- Diretta tv: Sky Sport 253, Sky Sport 4K
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: Conference League
A che ora e dove vedere Fiorentina-Pafos in diretta TV
Il match tra la Viola e la compagine di Cipro, in programma questa sera alle 21:00 alla stadio Artemio Franchi, sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Sky. Tifosi e appassionati, previo abbonamento, potranno seguire la sfida di Conference League sul canale 253 di Sky Sport e su Sky Sport 4K.
Abbonati a Sky per non perderti la nuova Champions, EL e Conference in tv e streaming!
Dove vederla in streaming
La sfida del Franchi tra Fiorentina e Pafos sarà come sempre visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati a Sky, infatti, potranno seguire l’incontro tramite l’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc. In alternativa, la gara sarà visibile sulla piattaforma NOW, che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky..
Le probabili formazioni
Inevitabilmente il pensiero è rivolto anche al big match di domenica al Franchi contro l’Inter che può valere la vetta della classifica, in caso di pareggio o sconfitta del Napoli col Torino. Palladino riflette sul turnover e potrebbe risparmiare Kean, che sta disputando un’annata straordinaria sulle sponde dell’Arno. Dunque, ancora spazio all’attaccante di coppa Kouamé, da cui il tecnico campano attende risposte importanti.
Nel 4-2-3-1 della Viola ci sarà Terracciano tra i pali, quindi pacchetto arretrato composto da Kayode, Martinez Quarta, Moreno e Parisi. In mediana spazio al tandem formato da Richardson e Mandragora, con Ikoné, Beltran e Sottil sulla trequarti a supporto di Kouamé.
- Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. Allenatore: Palladino
- Pafos (3-4-3): Ivusic; Silva, Goldar, Luckassen, Bruno; Quina, Sunjic, Dragomir; Tankovic, Jairo, Pepe. Allenatore: Carcedo
L’arbitro del match
A dirigere Fiorentina-Pafos, gara valida per la quarta giornata della League Phase di Conference League, sarà l’arbitro norvegese Espen Eskas. A coadiuvarlo i connazionali Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin. Quarto uomo Daniel Higraff. In sala VAR Tom Harald Hagen e Kristoffer Hagenes.