Virgilio Sport

Inter-Atalanta, l'esplosione di rabbia di Lautaro: "Fischiano tutto qua a San Siro! Vai alla Juve"

Il video che gira sui social è diventato un caso: perché Lautaro è così adirato? Che cosa dice? A chi si rivolge l'argentino in questo modo? Cerchiamo di fare il punto

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Sui social, generatori di polemiche senza filtro e senza discontinuità, quel che Lautaro Martinez ha esternato è stato colto dall’impeto proprio durante il cambio voluto da Simone Inzaghi con Correa, vittima dell’aggressione verbale di alcuni esagitati durante la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Che cosa ha detto l’argentino in questo video e che cosa provoca anche adesso così tanto interesse su twitter come Tik Tok, da parte dei tifosi non solo interisti?

La furia di Lautaro Martinez

Inzaghi chiama la sostituzione: Lautaro ha già dato oltre il possibile e l’allenatore nerazzurro ritiene sia giunto il momento di impostare un cambio tattico che permetta all’Inter di mantenere l’equilibrio così faticosamente instaurato, inserendo al posto dell’argentino Correa, connazionale dell’attaccante e personaggio preso di mira troppo spesso dai sostenitori interisti.

Lautaro, però, sembra visibilmente alterato e sfoga con una certa veemenza la propria contrarietà tanto che alcuni pensano sia infastidito dalla sostituzione voluta dal tecnico, ma non sembra affatto poi dalle immagini nutrire interesse verso Inzaghi, anzi.

Fischi dal pubblico di San Siro

Dagli spalti, continuano ad arrivare fischi e frasi che provocano fastidio e poi la reazione dell’argentino, campione del Mondo con l’Argentina. Inzaghi lo consola, ma Lautaro non smette di inveire, evidentemente toccato e irritato dalle bordate che sente arrivare dal pubblico e che ritiene sproporzionate.

Nel video in questione, si riesce a leggere qualche frase e a fornire una ricostruzione di quel che avrebbe pronunciato l’attaccante in quegli attimi di frustrazione.

Il video della discordia

Quindi prende posto accanto ai compagni in panca, protesta e cerca il sostegno degli altri compagni evidentemente contrariato a tal punto da ritenere la questione non un mero affare personale, ma una vicenda di squadra. A rivedere e rivedere questo video, pare che Lautaro abbia a che ridire con il pubblico di San Siro:

“Fischiano tutto qua a San Siro, vai alla Juventus, caz…!”, è quel che si legge sulle labbra di Lautaro mentre si agita, uscito dal campo e sembra anche rivolgersi all’arbitro Chiffi, chiamato a dirigere Inter-Atalanta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...