I video con Billy mentre si sfidano a giochi innocenti, le passeggiate con lo zio, la visita alla nonna: da quando è rientrato dalla lunga vacanza in Colombia e Brasile Achille Costacurta sembra trasformato. Il figlio dell’ex difensore del Milan e dell’ex Miss Italia pare aver messo la testa a posto dopo la lunga estate di polemiche per i suoi post turbolenti sui social. E per il suo compleanno c’è stato un festeggiamento speciale.
- I post di Achille sui social ora sono tutti sobri
- Il bacio di Martina ad Achille
- Pioggia di auguri, dalla Gregoraci a Brocchi
I post di Achille sui social ora sono tutti sobri
Abbandonate le precedenti spavalderie sui social (come la dentatura tempestata di diamanti) Achille Costacurta sta cancellando i brutti ricordi dei mesi scorsi: passa tanto tempo in famiglia e pubblica solo post sobri. La settimana scorsa sul suo e su quello della Colombari era comparso un video che ritraeva i due assieme alla finale di Miss Italia 2024. Martina era stata nominata presidente di giuria e spettava proprio al figlio Achille incoronare la reginetta, Ofelia Passaponti.
Il bacio di Martina ad Achille
Ieri poi la festa. Martina Colombari, che nei mesi scorsi aveva provato a chiedere privacy sulla vicenda legata ad Achille, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto mentre bacia il figlio con la scritta: “Buon compleanno Achi! Auguri per i tuoi 20 anni”.
Pioggia di auguri, dalla Gregoraci a Brocchi
La pioggia di auguri non si fa attendere ed arrivano tanti messaggi dai vip. La prima è l’attrice Laura Chiatti che, scherzosamente, scrive: “Buon compleanno bonazzo”. Si aggiunge poi la conduttrice Eleonora Pedron, la showgirl Elisabetta Gregoraci, l’attrice Caterina Milicchio, l’ex calciatore e ora allenatore Cristian Brocchi, ma anche il musicista Saturnino e l’attrice Tosca d’Aquino.
Tante le reazioni dei follower: “Auguri a tutti e due… e soprattutto alle madri che lottano e non mollano mai fino all’ultimo respiro” e poi: “Con l’ amore si supera ogni cosa. Il vostro legame sarà per sempre indissolubile” e anche: “Auguri. Sei un ragazzo buonissimo. Devi solo ritrovare la strada. A volte capita di sbagliare ma con l amore e l onestà intellettuale si ritrova sempre il giusto cammino. Forzaaaaa Achy”, oppure: “Questa foto è piena di speranza per chi vi guarda c’è sempre una via d’uscita”
Non mancano commenti acidi: “Ma non sarà il caso che lo tieni lontano dai social … ancora non hai imparato??” e poi: “Auguri ma questo ragazzo ha bisogno d’aiuto, serio” e ancora: “Martì i metodi Montessori non servono, si dice a Napoli, mazz e panell fann e figlie bell, panell senza mazz fann e figli pazz” e infine: ” fai il bravo che ti troverai meglio nella vita