Virgilio Sport

La cifra impressionante che Cristiano Ronaldo passa a Georgina

La compagna di CR7, Georgina Rodriguez, secondo El Nacional riceve tra i 50mila e i 100mila euro al mese per la famiglia e le spese correnti

Pubblicato:

E’ un personaggio pubblico che non gode affatto di luce riflette, ma ha edificato una propria identità al fianco di Cristiano Ronaldo, curando nell’ombra i suoi interessi professionali, la sua carriera di modella e le attività imprenditoriali comuni nei vari segmenti in cui il campione portoghese ha investito in questi anni.

Georgina Rodriguez è tanto, ancora di più. E si è protetta in un perimetro tra famiglia, clan e professione sempre più importante. Anche la sua gravidanza gemellare, seguita alla nascita della loro primogenita nel 2017, sta per concludersi e per rinsaldare una famiglia di grandi proporzioni.

La famiglia Ronaldo a Manchester

Cristiano junior, i gemelli Eva e Mateo, Alana e gli ultimi due in arrivo a brevissimo: la gravidanza no ha impedito a Georgina di continuare a lavorare, occupare spazi sempre più ingombranti, a prescindere dall’esito della stagione al Manchester UTD di Cristiano. Non è un caso che a lei sia stato dedicato un documentario da Netflix: è la compagna di CR7, ne segue gli affari, rimane nell’ombra quanto basta e si mostra ben amalgamata con il resto del clan molto al femminile del fuoriclasse portoghese.

Mensile pazzesco per Georgina e la famiglia

Un campione, e imprenditore, attento alle esigenze della famiglia: pur essendo abitudinario anche nelle vacanze, molto legato alla sua Madeira e alla famiglia di origine, Cristiano non disdegna una vita extra come e più dei suoi colleghi calciatori. E anche la cifra che riserva alla cura dei figli e alle necessità della famiglia è notevole.

Secondo El National che da mesi fa i conti in tasca alla famiglia di Ronaldo, la generosa cifra che la modella ha a disposizione ogni mese varia dai 50 ai 100mila euro in base alle spese personali e dei figli. E chissà se, ora che la famiglia si allarga nuovamente, l’assegno verrà ritoccato al rialzo.

Georgina: vita da imprenditrice nell’ombra

Ma la stessa Georgina ha sempre rifiutato certe etichette. “Sono consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità ma non sono solo la “compagna di”. Quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia dedizione professionale, personale e familiare”, aveva detto in un’intervista a Forbes Spagna.

“È vero che mi è andata bene negli ultimi anni, ma è anche vero che ho lavorato tanto. A volte mi chiamano “la fidanzata di” in modo dispregiativo, ma non mi fa male. Sono felice di essere la compagna di Cristiano Ronaldo, sono molto innamorata di lui e per questo mi sento fortunata. Sono consapevole che essere sua compagna mi offre molte opportunità, ma quello che ho in banca è frutto del mio lavoro. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia vita professionale, personale e familiare”.

La carriera di modella e influencer di Georgina, prossima al parto

In quella stessa intervista, Georgina ha rivendicato la propria autonomia attraverso un lavoro che come modella e influencer, comprensivo di sponsorship e accordi le frutta cifre impressionanti.

“Quanto ai miei soldi, mi vogliate scusare, ma preferisco non parlare di quanti milioni ci sono sul mio conto in banca”, taglia corto Georgina. “Nel mondo capitalista in cui viviamo è uno strumento utile, l’ho sempre apprezzato e so quanto lavoro c’è dietro. Sono ancora una risparmiatrice, come quando avevo molto meno”.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...