Un Napoli che deve prendere ancora forma. Ad ammetterlo è lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis in occasione della presentazione della squadra nella tradizionale cornice di Dimaro. La formazione partenopea con la guida di Rudi Garcia è ancora lontana dall’essere completa con un mercato che non è ancora entrato nella fase calda ma l’entusiasmo dei tifosi è già alle stelle.
A Dimaro è andata in scena una serata di festa, tantissimi i tifosi del Napoli che hanno seguito la squadra in Trentino e che hanno applaudito gli azzurri da campioni d’Italia, con gli applausi più fragorosi che sono andati come da aspettativa a Kvaratskhelia e a Osimhen.
- Napoli, De Laurentiis attacca i media e annuncia il rinnovo di Di Lorenzo
- De Laurentiis lancia una frecciata: “Vediamo chi vuole rimanere”
- L’emozione di Di Lorenzo: “Ora mi tocca pagare una cena a tutti”
Napoli, De Laurentiis attacca i media e annuncia il rinnovo di Di Lorenzo
Ovviamente, come sempre in queste circostanze, il ruolo di maestro di festa è del presidente De Laurentiis che arriva sul palco di Dimaro e prova a guadagnarsi l’applauso dei tifosi.
Ringrazio i nostri tifosi per essere venuti così numerosi per onorare il Napoli, per onorare questa maglia che è la vostra e la nostra pelle. Io vi voglio dare una notizia, non date mai ascolto ai media. Noi stiamo lavorando per voi e oggi il nostro capitano è stato rinnovato fino al 2029.
De Laurentiis lancia una frecciata: “Vediamo chi vuole rimanere”
Il presidente del Napoli batte su un tasto piuttosto noto per chi ha avuto modo di seguirlo nella sua esperienza alla guida del club: resta chi ama la maglia, e magari è disposto a fare anche qualche piccolo sacrificio dal punto di vista economico, quando si parla di ingaggi e anche in questa occasione non fa eccezione. E poi fa anche una promessa.
Da domani i rinnovi e i prolungamenti continuano, e lì vedremo chi davvero ama il Napoli e chi invece aspira ad altri lidi. Spero di aver avuto l’intuito e in nove giorni di avere qui con noi il nostro nuovo allenatore.
Verso il 12 agosto vi diremo dove l’anno prossimo possiamo arrivare, abbiamo una squadra in evoluzione e costruzione, anche grazie alla capacità di Rudi Garcia e del suo staff. Una squadra straordinaria e il 12 vediamo cosa vi posso promettere.
L’emozione di Di Lorenzo: “Ora mi tocca pagare una cena a tutti”
Serata di annunci in casa Napoli con il presidente De Laurentiis che ha annunciato anche il rinnovo di capitan Di Lorenzo, pronto a diventare una bandiera azzurra con il contratto fino al 2029.
Non mi aspettavo che il presidente lo annunciasse stasera, volevo ringraziarla per un riconoscimento che vale tanto, ma volevo ringraziare anche i miei compagni di squadra a cui mi toccherà pagare una cena, il merito è anche loro. Siamo una squadra e da solo non sarei nessuno. Un ringraziamento va anche a tutti i tifosi da parte di tutta la squadra, c’è tanto entusiasmo e questo ci fa allenare con meno fatica.