Sembrava tutto fatto per Brozovic, invece no. L’Al Nassr ritocca al ribasso, lui chiede la buonuscita al club nerazzurro e sembra che il trasferimento salti. E con esso anche l’acquisto di Frattesi a 24 ore dall’incontro.
Intanto ieri l’addio di D’Ambrosio ai tifosi,per via della decisione del club di non rinnovare. Giornata anche di visite: il Milan accoglie Loftus-Cheek. Attesa per oggi l’ufficialità di Timothy Weah alla Juventus, mentre per Chiesa si sarebbero interessate Newcastle e Liverpool. Colpo del Bayern Monaco che ha raggiunto l’intesa con Kim e con il Napoli, che riceverà ben 58 milioni per il sudcoreano. Rilancio per Lukaku dell’Al Hilal.
La sessione estiva di calciomercato è già impostata e riserva, ogni giorno, una sorpresa.
Trattative, affari fatti e rumors di venerdì 30 giugno 2023
Attesa per Onana sempre più verso il Manchester Utd, pronto già il sostituto. Il Milan spinge per arrivare a Yunus Musah del Valencia, dopo aver chiuso per Loftus-Cheek e aver sondato Singo.
Grandi attese anche oggi per Osimhen, Lukaku e Frattesi. La Juventus chiude per Weah e si mette in moto per i prossimi colpi, in entrata e in uscita.
I giocatori al centro delle trattative di oggi, 30 giugno 2023:
solo per citare i nomi che tengono sul filo della tensione i tifosi: occhio ai parametri zero e ai big che, dopo una stagione tormentata e travagliata e non solo per la Juventus, potrebbero orientare diversamente le proprie scelte.