,,
Virgilio Sport SPORT

Bologna Sassuolo: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Partita valida per la 4a giornata della Serie A 2020/2021

Anche per la stagione 2020-21 il campionato di Serie A di calcio è un’esclusiva Sky e Dazn che sono le uniche due emittenti autorizzate a trasmettere in diretta tutte le partite della massima serie: sia per quanto riguarda la tv, sia per quanto riguarda lo streaming. E’ superfluo dire che si tratta di due pay-tv, quindi per poter guardare la partita bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento. Quale abbonamento serve per vedere Bologna - Sassuolo? Sky o Dazn?

Per prima cosa inquadriamo la partita. Bologna - Sassuolo è una partita valevole per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-21. Il match vede di fronte il Bologna che attualmente si trova al 13° posto in classifica con 3 punti e il Sassuolo che invece è al 5° posto in classifica con 7 punti.

Il Bologna ha ottenuto finora 1 vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 4 gol e ne ha subiti 4. Il giocatore che ha segnato più gol è Roberto Soriano con 2 reti.
Il Sassuolo ha ottenuto finora 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte, ha segnato complessivamente 9 gol e ne ha subiti 3. Il giocatore che ha segnato più gol è Francesco Caputo con 3 reti.

La partita si gioca allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna; arbitro di Bologna - Sassuolo è il signor Daniele Doveri.

Dove vedere Bologna - Sassuolo in tv o in streaming

Bologna - Sassuolo è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 18-10-2020. Serve avere o sottoscrivere un apposito contratto andando sull’apposita piattaforma predisposta da Dazn.

Segui Bologna - Sassuolo di Serie A TIM in diretta streaming su DAZN

Dazn infatti trasmette tre partite per ciascun turno della Serie A 2020-21. Dazn di solito garantisce la diffusione degli anticipi del sabato sera, del match delle 12.30 della domenica e di una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica. In caso di cambiamenti di calendario anche il normale palinsesto cambia, per cui è sempre preferibile dare un occhio al sito dazn.com per conoscere i dettagli della programmazione. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Se invece preferite seguire Bologna - Sassuolo live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Bologna - Sassuolo su Virgilio Sport: Bologna - Sassuolo.

Probabili formazioni:

BOLOGNA: Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic. In panchina: Da Costa, Denswil, Mbaye, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Santander, Sansone, Vignato. 

SASSUOLO: Consigli; Muldur, G. Ferrari, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi. In panchina: Pegolo, Turati, Piccinini, Maxime Lopez, Ricci, J.Traore, Bourabia, Mercati, Boga, Raspadori, Haraslin. 

Virgilio Sport - 18-10-2020 | 04:30

Bologna Sassuolo: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...