Virgilio Sport

Empoli-Milan come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 8a giornata della Serie A 2023/2024

01-10-2022 | 08:45

La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.

Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN.

Adesso parliamo del match tra Empoli e Milan. Empoli-Milan è una partita valevole per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte l'Empoli che attualmente si trova al 14° posto in classifica con 7 punti e il Milan che invece è al 6° posto in classifica con 14 punti.

L'Empoli ha ottenuto finora 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 6 gol e ne ha subiti 7. Il giocatore che ha segnato più gol è Filippo Bandinelli con 2 reti.
Il Milan ha ottenuto finora 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 13 gol e ne ha subiti 8. Il giocatore che ha segnato più gol è Olivier Giroud con 4 reti.

Empoli-Milan si gioca allo stadio Carlo Castellani di Empoli; arbitro di Empoli - Milan è il signor Gianluca Aureliano di Bologna coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi e Vittorio Di Gioia. Al VAR ci sarà invece Marco Guida. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Gianluca Aureliano ha diretto 2 incontri concedendo 0 rigori; ha assegnato 8 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.

Dove vedere Empoli-Milan in tv o in streaming

  • Partita: Empoli-Milan
  • Data: sabato 1 ottobre 2022
  • Orario: 20:45
  • TV/Streaming: DAZN, Sky
  • Luogo: Empoli
  • Stadio: Carlo Castellani
  • Arbitro: Gianluca Aureliano

Empoli-Milan è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 01-10-2022. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Calcio . Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.

Per vedere in diretta Empoli-Milan su Dazn

Segui Empoli - Milan di Serie A 2022/23 in diretta

Come posso attivare il canale Zona DAZN?

I clienti DAZN possono attivare Zona DAZN sul proprio decoder entrando sulla sezione My Account del sito di DAZN, mentre i clienti che non hanno un abbonamento alla piattaforma possono aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere eventualmente l’opzione per vedere il canale Zona DAZN.

Quanto costa l'abbonamento a DAZN?

Da quest'anno DAZN mette a disposizione due tipi di abbonamento:

  • DAZN Plus: utilizzo fino a 6 dispositivi con al massimo 2 in luoghi diversi. Costo: 39,99 al mese
  • DAZN Standard: utilizzo fino a 2 dispositivi con al massimo 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Costo: 29,99 al mese.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:

  • Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;
  • Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;
  • Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.

Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Informazioni utili per vedere le partite della Serie A

Sarà possibile seguire la diretta live di Empoli-Milan su Virgilio Sport: Empoli-Milan.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

EMPOLI: Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano. All.: P. Zanetti.

MILAN: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Empoli - Milan?
La gara tra Empoli e Milan si giocherà sabato 1 ottobre 2022 alle ore 20:45
Chi è l'arbitro di Empoli - Milan?
L'arbitro del match sarà Gianluca Aureliano
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Empoli - Milan sarà Marco Guida
Dove si gioca Empoli - Milan?
La partita si gioca a Empoli
In che stadio si gioca Empoli - Milan?
Stadio Carlo Castellani
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere dell'Empoli è Filippo Bandinelli con 2 gol, mentre il capocannoniere del Milan è Olivier Giroud con 4 gol
Chi trasmette la partita Empoli - Milan?
La partita tra Empoli e Milan verrà trasmessa da DAZN e da Sky

Virgilio Sport

Empoli-Milan come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...