Virgilio Sport

"È la tua ultima partita col Galles?": e Bale lascia l'intervista

Nervoso dopo la netta sconfitta contro la Danimarca, Gareth Bale non ha risposto alla domanda di un giornalista: addio alla Nazionale vicino?

26-06-2021 22:16

"È la tua ultima partita col Galles?": e Bale lascia l'intervista Fonte: Getty Images

Nelle ultime settimane se ne sono dette di tutti i tipi. Gareth Bale che lascia il Galles dopo gli Europei, Gareth Bale che starebbe addirittura pensando di dire addio al calcio. Un possibile momento topico che, dopo la goleada rimediata dalla Nazionale gallese per mano della Danimarca, potrebbe avvicinarsi sempre più.

Non parlatene a Bale, però. Ancora una volta negativo contro i danesi, come lo era stato contro l’Italia nella terza e ultima partita della fase a gironi, il mancino non ha nascosto la propria irritazione al 90′, tanto da andarsene senza rispondere a una domanda di un giornalista della BBC che lo stava intervistando.

“Questa sarà la tua ultima partita con il Galles?”, gli ha chiesto il reporter.

E Bale non ha risposto. Anzi, se n’è andato immediatamente. Manifestando così, in maniera piuttosto visibile e concreta, il proprio stato d’animo dopo una sconfitta così complicata da digerire.

E ora? Già smentita la presunta volontà di Bale di lasciare il calcio, non rimane che da capire se il campione (o ex?) destinato a tornare al Real Madrid dal Tottenham avrà ancora voglia di sdoppiarsi con la Nazionale. E, dunque, di mantenere fede al proprio celebre slogan: “Wales. Golf. Madrid. In that order”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...