Virgilio Sport

Euro 2020, Harry Kane già pronto sfidare l'Italia

Grande prestazione del centravanti del Tottenham, che ha guidato la propria squadra verso la vittoria. Ora l'Italia, per prendersi un trofeo che manca da 55 anni.

Pubblicato:

Euro 2020, Harry Kane già pronto sfidare l'Italia Fonte: Getty Images

Ha partecipato all’azione dell’1-0 inglese, poi ha segnato il rigore decisivo che ha portato la nazionale dei 3 leoni in Finale. Questa è stata senza dubbio la partita dell’Uragano Harry Kane, che è ora il capocannoniere dell‘Inghilterra nei grandi tornei internazionali (Europei/Mondiali), avendo raggiunto Gary Lineker a 10 gol.

Appena la fine del match, l’attaccante e capitano inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni che chiariscono subito quale sia lo spirito della nazionale di Southgate:

“È incredibile, è stata una partita difficile. Loro sono difesi bassi, un po’ ce lo aspettavamo. Il pubblico è stato incredibile. Il rigore? Non è stato facile segnare, Schmeichel è stato bravo a respingere. Sono contento per averla rimessa dentro e aver raggiunto Lineker. Contro l’Italia sarà difficile, ma ora vogliamo vincere questi europei in casa”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...