Virgilio Sport

Euro 2020, Italia-Belgio: Giorgio Chiellini dà la buona notizia

Il difensore della Nazionale scherza: "Io svincolato come Messi? In comune abbiamo anche l'essere mancini".

Pubblicato:

Euro 2020, Italia-Belgio: Giorgio Chiellini dà la buona notizia Fonte: Getty Images

In vista del match dell’Italia contro il Belgio a Euro 2020, Giorgio Chiellini è intervenuto in conferenza stampa: “Allianz? Stadio bellissimo anche se c’è da acclimatarsi. C’è da star pronti per un grande evento, siamo contenti di allenarci qui. Poi ci sarà un giorno per arrivare bene e sarà una grande gara”.

Sulle condizioni fisiche Chiellini rassicura: “Sono contento di essere a disposizione, oggi abbiamo ancora un allenamento e per me è importante provare tutte le sensazioni. Questo è un grande gruppo: il mister avrà tanti dubbi nella testa, questo gruppo gli ha dimostrato che in molti possono ambire a giocare. Tutti saranno pronti per Lukaku. Il ruolo di capitano? Il capitano è pompiere, sdrammatizza. Cerca di sdrammatizzare e allentare le tensioni del pregara, non c’è bisogno di aumentare la fibrillazione. L’adrenalina viene da sola”.

Chiellini adesso è senza squadra come Messi: “Io svincolato come lui? In comune abbiamo anche l’essere mancini! Sono dinamiche di un’annata strana. Non ci penso, sono tranquillo. Non ci penso, penso Messi ancora più di me”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...