Virgilio Sport

Euro 2020, Luis Enrique fiducioso sulle possibilità della Spagna

Il tecnico iberico è convinto che le Furie Rosse alla fine passeranno il turno.

Pubblicato:

Euro 2020, Luis Enrique fiducioso sulle possibilità della Spagna Fonte: Getty Images

Nonostante le difficoltà incontrate finora, Luis Enrique guarda con fiducia al match contro Slovacchia, sicuro delle qualità e della voglia dei suoi giocatori.

“Direi che agli Europei siamo una delle squadre che ha creato più occasioni, ma non va bene se non le trasformiamo in gol. Ad esempio, nella nostra ultima partita, abbiamo sprecato un rigore. Certo, puoi sbagliarlo solo se lo conquisti, ma penso che ci sia spazio per migliorare in fase di finalizzazione. Sono convinto che vinceremo e passeremo il turno” ha affermato l’allenatore spagnolo prima di accennare ai problemi riscontrati contro la Polonia.

“Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui i giocatori faranno il salto di qualità e potremo ottenere il risultato che ci rafforzerà. Nell’ultima partita contro la Polonia, siamo stati in vantaggio per 15 minuti, ma abbiamo subìto un gol all’inizio del secondo tempo. Quel gol ha fatto male, ma il rigore sbagliato ci ha fatto più male. E da quel momento in poi abbiamo faticato più del solito” ha analizzato Luis Enrique.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...