Virgilio Sport

Euro2024, le gare di oggi: dove vedere Slovacchia-Ucraina, Polonia-Austria e Olanda-Francia

Altre tre partite di cartello oggi ad Euro2024, si apre con Slovacchia-Ucraina e si chiude con Olanda-Francia: il programma, diretta tv e streaming

Pubblicato:

Conclusa la prima giornata, l’Europeo incomincia ad entrare nel vivo con partita già decisive per il passaggio del turno. Prova del nove per la Francia che affronta l’Olanda.

Euro 2024, dove vedere le gare di oggi, venerdì 21 giugno

Le sfide dell’Europeo proseguiranno domani venerdì 21 giugno con la Slovacchia pronta a ripetersi dopo la grande vittoria contro il Belgio. Ma l’Ucraina non può sbagliare per continuare a sognare e dovrà mettere in campo tutta la qualità che non si è vista nella prima giornata contro la Romania. Alle 18 Polonia e Austria saranno faccia a faccia per cercare di conquistare punti importanti in ottica terzo posto, mentre alle 21.00 si sfideranno l’Olanda e la Francia, che molto probabilmente sarà orfana di Mbappè.

Slovacchia-Ucraina ore 15.00 (gruppo E) Sky
Polonia-Austria ore 18.00 (gruppo D) Sky
Olanda-Francia ore 21.00 (gruppo D) Rai 1 e Sky

Il programma dell’Europeo

Tutte e 51 le partite dell’Europeo si potranno vedere in diretta esclusiva su Sky e anche su Sky Go per chi ha il pacchetto compreso nell’abbonamento. 30 sfide saranno trasmesse anche dalla Rai e in streaming su Rai Play, in particolare tutte le partite dell’Italia e i match dai quarti di finale in poi. In alternativa al satellite, la manifestazione si potrà seguire anche su Now Tv.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

EURO TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...