Virgilio Sport

Le partite di oggi in Europa League: dove vedere in tv e streaming Milan-Slavia Praga e Roma-Brighton

Il programma completo di tutte le partite delle gare d'andata degli ottavi di Europa League: in campo anche Roma e Milan. impegnate entrambe in casa

Ultimo aggiornamento:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Si entra nel vivo dell’Europa League con le gare gare d’andata degli ottavi di finale del torneo. Si parte con l’anticipo tra Sporting e Atalanta, giocata ieri e finita 1-1. Oggi, 7 marzo, sarà il momento della Roma di De Rossi, pronta ad affrontare il Brighton, e del Milan di Pioli, che ospiterà a San Siro lo Slavia Praga. Di seguito, il programma completo.

Europa League: le gare d’andata degli ottavi di finale

La Roma di De Rossi vuole continuare a sorpendere anche in Europa League, dove affronterà il Brighton di De Zerbi: all’Olimpico sarà fischio d’inizio alle 18:45. Il tecnico giallorosso ha conquistato grandi risultati fin dal suo arrivo, conquistando 18 punti e portando la squadra dal nono al quinto posto in classifica: tra i tanti successi, anche l’approdo agli ottavi della coppa europa dopo aver eliminato il Feyenoord ai rigori. L’ultima vittoria della Roma è quella contro il Monza, con il risultato di 1-4.

Il Brighton non ha avuto un rendimento straordinario negli ultimi giorni, con l’eliminazione dalla FA Cup per mano del Wolves e la sconfitta in Premier contro il Fulham. I biancoblu hanno staccato il pass per gli ottavi chiudendo al primo posto il girone B, davanti a Marsiglia, Ajax ed AEK Atene. Allo stesso orario scenderanno in campo anche il Liverpool e il Leverkusen, rispettivamente contro lo Sparta Praga e il Qarabag.

Tra le gare delle 21 c’è anche il Milan di Pioli, arrivato agli ottavi contro lo Slavia Praga dopo la vittoria agli spareggi contro il Rennes. I rossoneri, in campionato, sono reduci dalla vittoria di misura contro la Lazio, mentre il club ceco arriva in questa fase di Europa League dopo aver chiuso la fase a gironi al primo posto del gruppo G. La squadra di Trpisovsky è reduce dal pareggio in Fortuna Lfiga nel derby contro lo Sparta Praga. Spazio anche a Benfica-Rangers, Friburgo-West Ham e Marsiglia-Villareal.

mercoledì 6 marzo – 18:45 SPORTING-ATALANTA Europa League Dazn, Sky
giovedì 7 marzo – 18:45 Qarabag-Leverkusen Europa League Dazn, Sky
giovedì 7 marzo – 18:45 ROMA-BRIGHTON Europa League Dazn, Sky
giovedì 7 marzo – 18:45 Sparta Praga-Liverpool Europa League Dazn, Sky
giovedì 7 marzo – 21:00 Benfica-Rangers Europa League Dazn
giovedì 7 marzo – 21:00 Friburgo-West Ham Europa League Dazn
giovedì 7 marzo – 21:00 Marsiglia-Villareal Europa League Dazn
giovedì 7 marzo – 21:00 MILAN-SLAVIA PRAGA Europa League

Dazn, Sky

TV8 (in chiaro)

Tutte queste partite si possono vedere in diretta tv sia su Dazn (abbonati qui a Dazn), oppure su Sky (abbonati qui a Now).

Tutte queste partite si possono seguire in diretta live anche su Virgilio Sport

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Bologna

SPORT TREND

Caricamento contenuti...